Sensi di colpa
di shaina_hiwatari

09/01/10, ore 15:20

Prima di tutto complimenti, la trama è interessante, e concordo con Kaifan...l'idea di una long non è male xD^^
Volevo poi dirti un'altra cosa...occhio all'html, il problema fondamentale è stato questo; la storia composta di un unico blocco senza mai capoversi...niente di grave certo, ma rende molto difficile la lettura, e in alcuni casi può anche far passare la voglia.
Un altro piccolo appunto (sono una vera rompi**** vero?!) sono i nomi propri. Sarebbe meglio sia per un senso estetico, sia per correttezza linguistica, scrivere anche all'interno di un dialogo l'iniziale del nome con la lettera maiuscola...sono errori di svista che possono capitare tranquilla^^
Forma a parte, la storia mi ha incuriosito, Takao era alquanto IC e questo mi fa molto piacere, mentre Kai...beh lui è sempre un DIO^^
e poi complimenti visto che hai scritto già una storia nonostante ti sia iscritta da poco^^ Ti tengo d'occhio^^
Baciuzzi Avly

09/01/10, ore 14:11

Ciao! La storia è molto carina, solo che dovresti sistemare l'html, il testo tutto appiccicato scoraggia i lettori XD Non ti preoccupare però, all'inizio è sempre così! Mi ricordo che anche io un tempo ero disperata con questo maledetto html XD Ho visto che ti sei iscritta da pochissimo (il giorno del mio compleanno tra l'altro! LOL!), come inizio non c'è male!
Io l'ho letta lo stesso, e l'ho trovata piacevole. Poi adoro questi due *_*
Ad ogni modo non avevo capito che fosse una oneshot O.o ero convinta che continuasse, perchè non ne fai una longfic? Mi sembra una trama adatta.
Fammi sapere, un bacio! <3