CORAGGIO O VERITA'?
di Perkele

22/08/11, ore 10:27

ahahahahaahahahahahahaha oddio è troppo divertentee!
subito nei preferiti!
siete state bravissimissime
bye-bye
Pazzabest

09/03/10, ore 09:08

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!complimentoni!comntinua a scriverne altre miraccoandooooooooo!!!!!!kiss kiss hukio

28/01/10, ore 17:30

ahahah troppo bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Troppe risateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Complimenti davverooooo!!!
Kiss

12/01/10, ore 22:09

Mmh... stile copione nel senso che la storia era narrata così:
Mello: *dice qualcosa a caso*
Matt: *risponde*
Ma vabbè dai capisco ciò che dici sulla comicità dei dialoghi e quindi questa fic è carina così... volevo solo darti un consiglio per quando ti cimenterai (se lo farai) in fanfic più serie perchè è tremendo leggere una storia con delle idee interessanti dietro,ma scritta a "botta e risposta" diciamo ^^

09/01/10, ore 14:47

Beh... ogni tanto anche io posso mettere nei preferiti queste cavolate xD
L'idea è carina anche se sarebbe meglio evitare lo stile copione perchè per quanto i dialoghi possano risultare divertenti... la storia ne risente.
Non ho mai letto niente di tuo mi pare quindi non so se scrivi normalmente in questo modo o meno... ma ti consiglierei di ampliare la narrazione ^^
Nonostante questo però mi hai fatto sorridere più di una volta quindi direi che hai raggiunto il tuo scopo ^^
Comunque... Near può anche smetterla di negare tanto è ovvio che è ancora cotto di Mello e la stessa cosa vale per Matt... se Mello è innamorato di Matt non può essere a senso unico ç-ç
Un ultima cosa e poi smetto di scrivere (xD) com'è sta cosa che L ti ama??? ç-ç
Non può tradire me, tutte le sue fan, ma soprattutto Light in questo modo ç-ç
L SEI CATTIVOOO >.< Ma vabbè... tanto io ho Beyond ù.ù
Dai che ora la faccio finita qua e attendo il secondo capitolo xDD
P.S. ...ma il gioco non si chiamava "Obbligo o Verità"? °°

09/01/10, ore 14:46

mamma mia! questa ff è stupenda! mi sono divertito da morire! specie quando near confesa dia ver pensato che mello fosse una ragazza, o che mello si eccita vedendo matt mangiare della cioccolata! ahahahahahahahah! bellissima!
p.s. death note rulez!