Queso matrimonio non s'ha da fare...
di sbrilluccica

21/03/10, ore 20:53

Ho appena finito di leggere la tua storia..è semplicemente fantastiicaaaaa!!!!!
Il piano "infallibile" DI Emmett è divertentiximoo!!! E almeno tu scrivi -Emmett- con 2M e 2T..
mi dispiace un po' per Mark,ma l'amore sicuramente lo riprenderà tra le sue braccia..magari questa volta si ritroverà come rivale Frankestain..xD
Sono rimasta LieVeMeNTe scioccata quando anzichè un solo bambino ne sono nati 3..meglio così,un bambino è la cosa più bella che possa accadere ad un coppia
Spero che continuerai a scrivere e a coinvolgere i tuoi lettori come hai ftt con qst FanFic!!!Ci conto!!
Un Bacioo <3

16/02/10, ore 23:05

ti prego di scusarmi ma nn mi piacceva l'idea di vedere bella con una persona ke nn è edward

30/01/10, ore 18:30

ma come..propio adesso che mi pareva tutto stesse andando bene...la non visione di Alice?...OMG cosa sta per accadere?....dimmelo in un orecchio...è a lieto fine?

09/01/10, ore 20:08

uhuuh carinissimo il prologo!!!! Adesso però voglio il seguitooo!!! XD
ti dirò, quando ho letto il titolo ho avuto un infarto e mezzo: sto studiando i Promessi Sposi a scuola e la nostra prof ci fa una testa così fra Don Rodrigo, Renzo, Lucia, Don Abbondio e compagnia bella... Che dire, la frase "questo matrimonio non s'ha da fare!" è la mia preferita ^.^
Xd ma non divaghiamo!!! Dicevo, il prologo mi incuriosisce moooollto, posta presto che voglio sapere come continua!!!
Un bacio. Silvy

09/01/10, ore 18:45

Sono curiosa di leggere questa ff. come storia sembra interessante, anche se non si capisce tanto. Spero che posterai presto.
Ciao manu >.<

09/01/10, ore 18:37

Il prologo mi piace molto,ora voglio subito sapere come inizia questa storia, sn curiosissima :) aggiorna presto anzi aggiornate presto :)

09/01/10, ore 13:03

carina come idea mi piace..spero continuerai la storia...ciao baci