GREY DAY IN DARKNESS - Prima parte
di BigMistake

16/12/16, ore 23:09

Trovo questo capitolo iniziale scorrevole, armonioso e perfettamente sintetico rispetto alla tematica trattata in seguito. Devo dire che ha suscitato molta curiositá, complimenti :)

11/02/12, ore 19:17

Ciao mally, ho scaricato tutte le tue fan fiction riguardo la saga di twilight e ti posso assicurare che sono diventate la mia seconda saga preferita, sei una scrittrice ottima e mi hai fatto innamorare dei tuoi racconti e io ho solo 16 anni. Sai anche io sto scrivendo una fan fiction su Jacob e Renesmee e vorrei tanto che dopo BD part 2 ci fosse almeno un film su Jake e Nessie perchè non può finire così o almeno io HO BISOGNO DI SAPERE LA STORIA DI JAKE E NESSIE, non possono lasciarci così sulle spine insomma ehhh ahhahahaha
Ascolta so che non dovrei farlo ma se amo troppo le tue storie e vorrei molto chiacchierare con te. il mio facebook è https://www.facebook.com/profile.php?id=100003224696433&sk=wall mi chiamo Chiara Lopriore, e la mia e-mail è chiara.lopriore@live.it UN BACIONE CARISSIMA <3

23/11/11, ore 14:47

cia mally_1985, mi sa che questo capitolo, come gli altri che leggerò, è stato scritto da un po, ma io penso che recensire non sia sgradito.... allora... cominciamo... che bell'inizio.... ti devo confidare una cosa... questa ff l'ho già letta, ma senza recensirla, ora, però la sto rileggendo, perchè è veramente bella.. al prossimo capitolo
SWD

18/09/10, ore 15:28

Ciao, sono nuova di EFP. Volevo dirti che ADORO la tua storia e scrivi in maniera meravigliosa. Complimenti!

09/01/10, ore 22:07

bellissimo davvero!!!!
continua così!!!
kiss
kiss

09/01/10, ore 18:05

Bellissimo primo capitolo,interessante,divertente,scorrevole e molto versomile.Anche io adoro Renesemeè.Sarà bello leggere la storia con l'alternanza dei punti di vista.

09/01/10, ore 16:42

mi piace molto.

scritta bene, e la scena iniziale mi ha fatto nascere un sorriso sulle labbra.
continua