R.I. - Il raffreddore innamorato
di ross_ana

09/11/10, ore 17:31

Ma quanto è carina questa storia! Semplice, spontanea, piena di tenerezza, davvero romantica. Mi è piaciuto molto come l'hai costruita partendo da quel ricordo di una bambina, emozionata davanti ad un regalo inaspettato fino a giungere alla ventenne che ritrova magicamente quella stessa atmosfera. E poi non mi sembra esagerato il fatto che Pietro sia diventato così figo, anzi, ai maschietti succede molto spesso di essere orrendi da bambini e da adolescenti per poi migliorare in età adulta. E questo ragazzo così delicato e sensibile che si prendeva gli sfottò degli ammici e i rimbrotti dell'amichetta gelosa, mi sa che come raffreddore sarà di quelli che non guariscono mai. Complimenti ed anche se io l'ho letta con quasi un anno di distanza, mi sa che non potevi fare un regalo di Natale migliore non solo alla tua amica Anna (o Bea che dir si voglia) ma anche alle tue lettici.

20/02/10, ore 13:33

Tesoroooo..com è bellina questa shot..
Mi fa pensare al mio brutto incontro di capodanno anche se non è la stessa cosa!
Oh pietro..caro R.I. che carino che sei!Shi shi..
Ma è una storia vera?...perchè se è così che bello...

04/02/10, ore 22:31

carina...peccato che a me sia capitato solo il contrario...cioè il ragazzino bello che mi piaceva alle elementari è diventato un mostro... mentre quello bruttino che mi veniva appresso è rimasto bruttino... pazienza ...brava comunque

10/01/10, ore 14:46

Prete: -Vuoi tu Bea, prendere la qui presente Rossana, per sposarla ed amarla fino alla fine dei tempi?- Bea:"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!ehm,ehm...scusi prete,dicevo:lo voglio." Ahahaha!no vabbè scherzavo!sennò R.I. s'ingelosisce e diventa morboso tanto che poi non me lo stacco più di dosso....anche se dopo questa storia mi farà moooooolto piacere se il mio R.I. non si volesse più allontanare da me!!!XDXDDXDXDXD o.O sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una one-shot love-morbosa-love-infinita con il mio raffreddore!!!!! Guarda, si è commosso anche 'lui', tanto che sta pensando di venirti a fare una 'visitina'di persona per ringraziarti calorosamente :D
<3<3 Bella s'innamora di un vampiro,la Bella con la Bestia e io con il raffreddore!il mio bello,romantico,morbosissimo,geloso raffreddore! Bea la psicologa e Pietro il raffreddore <3<3<3 OOOk,basta,stop.Mi placo.SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! ANNA:"Bea, placati!" BEA:"NO!inoltre tu non sei più venuta alle mie sedute psicologiche!gnègnègnè!non mi placo!non mi placo!non mi placo!non mi..." STONK!...(Anna ha messo ko Bea dandole un termosifone in testa) ANNA:"ARGH! ho rotto il termosifone!!!e ora come faccio dato che l'inverno non è ancora finito! Vabbè vorrà dire che...per questo inverno ci penserà Pietro alla mia salute...." (e visse per sempre raffredata e contenta) ^.^ è bellissimaaaa la storia!!!

09/01/10, ore 22:15

Oddio!!mi hai fatto sognare!! Avevo un sorriso sognante sulle labbra e i miei occhi luccicavano!!per fortuna sono a casa sola..altrimenti Teo mi avrebbe preso in giro!! Sei super brava Ross.. davvero!!scrivi in modo assolutamente travolgente!!!brava!!!!!!tvb tesoro!

09/01/10, ore 19:31

Complimeti! mi è piaciuta molto la tua storia. Mi ha fatto ripensare ad un ragazzino di un anno più piccolo di me, che per un certo perido mi è stato appiccicato come una cozza per tutto il tempo, era ormai diventato lo zimbello della scuola ma lui non si arrendeva, però c'era da dire che era ammirevole! chissa se anche io un giorno lo rivedrò e sarà un bel fusto come Raffreddore Innamorato! xd
complimenti per l'idea, spero ne scriverai altre simili!
un bacio.

09/01/10, ore 16:43

Waoo,sta storia e' veramente meravigliosaaaaaaa!Pietro è carinissimo,cavolI!Sei stata bravissima,spero ne scriverai altri cosi!baci