James Potter vs Lily Evans
di quizzettone

01/07/13, ore 20:39

Ciao, sono Fedies e sono stata molto contenta di leggere la tua storia, che mi è piaciuta molto.
Nonostante la piccola nota dell'amministratrice sulla tua introduzione, posso costatare che la storia è scritta in modo molto chiaro ed ordinato, senza errori ortografici né grammaticali, e questo dettaglio fondamentale rende tutto il testo molto scorrevole.
Poi voglio complimentarmi con te anche per il misto di romanticismo e un pò di sana ironia (verso la fine) che hai ben aggregato tra loro, facendo intuire bene al lettore ci che volevi esprimere attraverso questi due personaggi.
Ancora complimenti e alla prossima!

15/02/07, ore 14:30

bella però un particolare che ho ritenuto importantissimo...James ha gli occhi nocciola non azzurri..^_^ un bacio

07/05/06, ore 00:26

Bella ficcy!!!Stasera le sto leggendo tutte le tue Lily/James... e sn tutte spettacolari!!!!(Non riesco a dormire..XD).. Brava!!!!

23/12/05, ore 19:16

adoro questa coppia, e devo dire che la storia è carina, anche se non eccessivamente innovativa fa molto piacere leggerla. Io non sono una romanticona inguaribile, tuttavia l'ho trovata davvero molto gradevole. Solo che ho avuto bruttissime esperienze personali con quel carattere di scrittura (mi fa bloccare il pc...) per cui mi son venuti dei nervi...Però per il resto mi piace, anche se avresti potuto sviluppare la vicenda in più capitoli, perchè non mi sarebbe dispiaciuto *prolungare* la lettura. Comunque brava, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

JeNnY
28/07/05, ore 20:36

bella ssolutamente meravigliosa ...romanticitaa? ... la mia professione

03/07/05, ore 12:20

carinissaaaaaaaaaaaaa!! bella bella bella!!! questa one-shot mi piace proprio tanto!!! la coppia J/L è una delle mie preferite!! ^_^ sono proprio romantici quei due! *__* spero vivamente che ne scriverai un'altra! mi farebbe molto piacere leggerla! spero a presto ^____^

03/07/05, ore 12:18

è bella brava.... ^^ voglio vedere come la modifichi ^^ ciao!!

mimmyna
03/07/05, ore 12:17

ke belloooo!!!*_* ke dolci...ke kariniiii!!

VidelB
03/07/05, ore 12:08

Ciao^^ Beh, io che sono una romanticona mi sono azzardata a leggere... ma guarda che non è male! L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la velocità con cui si sono dichiarati, anche se essendo una one shot nn si poteva tirare tanto per le lunghe... sono curiosa di vedere come la modificherai, good luck^-

03/07/05, ore 12:07

Beh, magari 1 po' tr mielosa lo è, xò è anke carina, si legge volentieri!(almeno, io l'ho letta volentieri, essendo fan di J/L^O^) Kisses!^^