Frozen rose
di Lorelaine86

07/02/10, ore 16:41

la tua storia mi appassiona sempre di+ ^^
è davvero bella sisi

27/01/10, ore 14:21

Originale la storia dell'inizio del mondo di Isabella, il suo cuore è freddo per la morte della madre e per l'inganno di suo padre, ed anche la zia è morta: come farà a spezzare la maledizione? Una storia davvero triste, piena di sofferenza e dolore per tante persone. Dove sarà il padre di Bella? Spero che Edward non vada via e cerchi di aiutare Bella: intanto è affascinato da lei.
Un saluto, a presto.

26/01/10, ore 18:27

Wow, ci ho preso gusto! Anche oggi un bell'aggiornamento! Dì la verità, ti piace viziarci, vero? Me contenta, contentissima :) Viziaci pure quanto voi, io non protesto di sicuro, anzi! Il racconto di Bella mi è piaciuto tantissimo!! Povere sorelle, che storia triste... Il padre di Bella è ancora vivo? Tornerà nella vita di sua figlia? Bacioni, ciao!!!

26/01/10, ore 16:50

o mio dio l'amore reka tanto dolore quanta gioia

26/01/10, ore 16:37

wow capitolo splendido mi piace eccome se mi piace*.*!!
Anche se mi dispiace un po' per Bella...poverina non ha passato un'infanzia facile!!!

26/01/10, ore 16:28

Ohhh! L'ho già detto che mi piacciono le storie fantastiche inventate?? Mi piacciono davvero tanto! Complimenti, ci vuole fantasia! *.* wow
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi!

26/01/10, ore 15:49

Bello! Mi piace! :)
Devo dire che le due sorellina sempre d'amore daccordo vanno! xD
Povera Isabella!
Un bacio

25/01/10, ore 18:01

Ma nooooooooo! Ci hai lasciato sul più bello! Ti sembra giusto????:(
Managgia a te...comunque capitolo veramente bellissimo^^!!
Questa tua Bella così diversa mi piace assai!
Un bacione!

24/01/10, ore 22:44

Bel capito, Bella a volte è molto triste ed Edward se ne accorge, pensa davvero di essere stato stregato, non riesce a capire come possa sentirsi così legato ad Isabella del ghiaccio. Aspetto il prossimo capito per scorprire come è nato il mondo di Bella.
A presto, ciao.

24/01/10, ore 20:54

Ciao cara,
bel capitolo anche questo...ma che ne diresti di mandarmeli direttamente? Almeno non sei costretta a postare e poi modificare...no? Scegli tu, comunque complimenti, la tua Bella del ghiaccio mi piace moltissimo, dura e implacabile in alcuni tratti, gentile e disponibile in altri! Aggiorna presto, un baciotto^^
tua Amy

24/01/10, ore 18:53

Waa la volgio sentire pure io la stroria!
Ci hai lasciati nel momento fatidico buhahah!
Bellissimo un bacio

24/01/10, ore 17:23

Ci hai lasciate sul più bello! Sono curiosa di sentire il racconto di Bella! Ma Edward se ne andrà veramente non appena starà meglio? Spero di nooooo!!!
Questa Bella priva di speranza mi mette una tristezza. Sono curiosa di leggere il prox cappy. Buona Domenica, ciao!

24/01/10, ore 16:58

me triste Q.Q isabella mi rende davvero triste è kosi malinkonika Q.Q

23/01/10, ore 21:02

Ciao tesoro^^
ancora un altro ottimo capitolo! In particolare ecco la mia frase preferita: “Il mio cuore è così freddo, temo di non avere niente dentro di me. Come potrei donare qualcosa che non possiedo?”…ci tenevo a citarla, molto bella! Per il betaggio tutto okay, provvedi tu cara^^ Devo dire che bella è diversa, molto intrigante come nuova ‘sfaccettatura’ e sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di eccellente vista l’autrice^_^ un bacione e al prossimo capitolo!
la tua Amy

23/01/10, ore 15:57

Ciao carissima!
Ahahahah non scusarti per la pubblicità...anzi grazie sennò mi sarei persa questa bellissima storia*-*!
Capitolo bellissimooooooo*-*!!!
Questa Bella l'adoro, e che dire di Alice???? ahahah mi serbra diversa ma mi piace...
Chissà ora che dirà Bella ad Edward ahahah...
Alla prossima! Bacio!