Man and wolf together to the end
di Moon_Glade

08/07/10, ore 11:58

non c'è che dire, apparte il fatto che questa è stata la prima storia che ho aperto della sede "Licantropi" e certamente non me ne sono pentita, nono!
ti devo fare i complimenti per l'originalità della fict, non avevo mai letto qualcosa di così commovente e che allo stesso tempo lasciasse spazio a ulteriori pensieri che riguardano anche la vita di tutti i giorni! esatto, perchè è stato proprio questo a colpirmi della tua FF: i fatti che il protagonista narra non sono altro che ladattamento di ciò che nella storia succede dall'Alba dei Tempi a causa dell'ignoranza umana!
cerco di spiegarmi meglio: quando hai scritto quella frase in proposito alle maschere che servono soltanto per aumentare astio e diffidenza (lo so che non sono le parole testuali ma purtroppo non le ricordo, perdonami, però il succo è questo! ^___^) mi è venuto subito da pensare allo scontro o "sterminio" che vi fu, a scalpito dei "Pellerossa" quando Cristoforo Colombo scoprì l'America.
condivido in pieno il tuo modo di vedere la situazione, e non posso fare a meno di pensare se un prossimo incontro tra umani e Licantropi si svolgerà pacificamente (lo so che mi prenderai per una pazza paranoica, ma io credo all'esistenza dei Licantropi, sìsì!!!*-*).
in quanto alla scorrevolezza, bè, quella non ha eguali! mentre leggi le parole scivolano via come l'olio, marcandosi comunque nella memoria come fossero dei tizzoni ardenti. il tuo stile, così come la beltà dell'argomento trattato, fanno di questa storia una tra le più toccanti che abbia mai letto.
bravo Fratello Licantropo, spargi il messaggio di pace! dai te stesso per il tuo ideale, perseverà e non arrenderti! PEACE&LOVE! ...e poi tranquillo, se proprio non trovi nessuno che ti voglia bene... vieni a casa mia, ti prometto che passerò tutto il giorno a farti i grattini!! *__________* sìsì
(ok, scusa lo sclero, era tanto per alleggerire questa palla di recensione!! complimenti ancora, e se vuoi puoi passare a leggere la mia shot... mi farebbe piacere avere una tua recensione [naturalmente non voglio assolutamente che tu ti senta obbligata! ^__^])
alla prossima, baci! *-*