Jack The Ripper Loves Juliet
di Iria

08/07/11, ore 10:51

Oddio è...è magnifica!!! L'idea della falce è incredibile, non ci avevo mai pensato...awwww mi ha proprio emozionato! :D Spero ci stupirai ancora con le tue storie (hihihi tra l'altro Grell e il mio preferito assieme ad Undertaker :3)

03/07/11, ore 19:14

È meravigliosa. Le scene che descrivi sono così vivide, si lasciano immaginare così bene, tanto che sembra quasi di riuscire a sentire Undertaker cantare oppure l'organetto di Drozell tra le vie di Londra. E poi lo stile che usi è ricco, ma si legge bene, ed è come se avessi preso Kuroshitsuji e lo avessi tradotto in parole. Sono veramente scioccata (in senso positivo, ovvio XD)
Comunque le storie che ho apprezzato di più sono tre: una è la seconda, perché è bellissima la contrapposizione tra il sarto e Undertaker (ed è molto inquietante). Mi immagino Grell che, cantando con quella sua voce stridula, vaga per il suo negozio, cercando qualcosa per coprire la mancanza del suo cadavere, la sua ombra curva che si ingigantisce sul muro...
Poi c'è la sesta. In particolare mi piace il carattere che hai dato a Ciel, hai mostrato quanto anche lui sia indifeso, quanto perda la sua sicurezza di notte, e poi alla fine si rende conto che un giorno non molto lontano lui verrà schiacciato dalla Regina, e si accorge che gli sta mentendo, che in realtà Sebastian vuole solo la sua anima. Povero Ciel XD
E infine... l'ultima. Perché l'ultima è talmente Grell (sì, usiamolo pure come aggettivo XD). Perché anche nello stile emerge tutta la sua presenza, perché riesci a descrivere così bene il mondo in cui vive -un mondo in cui riesce persino a provare piacere nello scrivere una lettera. E ciò che più conta è ancora lui stesso, non scrivere una lettera in un inglese decente. Che megalomane XD
Scusa se sono stata un po' prolissa, è che ci tenevo a scrivere qualche parola per le storie che mi hanno colpito di più ^_^
Ancora tanti complimenti, e questa la metto nelle seguite :) (un po' mi dispiace che stia per giungere alla fine però XD)
Hikari~

07/02/10, ore 17:08

E con passo felpato (ma va là!) guarda chi spunta? xD
Della serie: sempre la prima sono!
Beh, mi perdo in futili chiacchiere perchè non so proprio che scrivere >__>''
Questa raccolta sarà interessante, se ogni drabble sarà simile a questa.
Fare parlare la sua Falce è perverso, lo sai? Sì, lo sai.
Grell si spazzola i capelli... è uno Shinigami vanitoso, femmineo. Eppure virile, nella sua femminilità... Lecca la falce, gode del sangue...
Sangue che congiunse Romeo e Giulietta, nella morte.
Sebastian è un capriccio, per Grell. Come il sangue è un capriccio.
Come lo è il rosso... Rosso di cui Grell è massima rappresentazione, in una grigissima e annoiata Londra.
Ci si vede al prox cap.
Kissone
tua ... TUA. ;-)

10/01/10, ore 07:27

Una Grell x Motosega. °° No, una Motosega x Grell...? XD
Vabbé, ignora le mie fantasie strane e passiamo immediatamente alla recensione: mi è piaciuta tantissimo. Ma no, non la finisco qua, continuo col dire che mi ha lasciata spiazzata, in senso positivo.
Un contrasto splendido, a mio parere, quello da te creato fra il carro funebre che avanza - senza che nessuno presti attenzione alla bara senza nome...; oddio, quella frase mi ha messo i brividi *inserisci cuoricino* - e Grell che si spazzola placidamente i capelli, con il sangue che scivola al suolo sino a formare una pozzanghera. Una tranquilla fanciulla che spazzola sangue. E' talmente in linea con il suo carattere che non ho altri modi di descriverlo.
Che poi, la caratterizzazione della motosega è davvero ben fatta: possessiva, crudele, assetata di sangue, il suo carattere si avvicina molto a quello di Grell e ciò li rende due splendidi compagni. *inserisci cuoricino* L'ho apprezzata davvero tanto. E non solo perché anche lei desidera che Giulietta baci il suo Romeo, no. Beh, forse un po' XD. Scusami, è colpa mia che adoro Sebastian e Grell e mi sto perdendo anziché proseguire la recensione.
Che poi, non so nemmeno che cosa dire, se non che la parte in cui Grell lecca la motosega è qualcosa di meraviglioso. *inserisci cuoricino* Dà i brividi, anche perché Grell è sempre così indirizzante a quella cosa, qualsiasi azione compia - se poi c'entra la lingua, cioè... -, e tu con un'unica frase sei stata così chiara e concisa che è impossibile non immaginarselo, mentre passa lascivamente la lingua sul metallo incrostato di sangue. *inserisci cuoricino* Che poi - Oh, sì... cit. - la motosega che gode! E' troppo... wow, per poterlo definire.
Solo una cosa: "il cadavere della bella prostituta dalle rosse labbra sobbalza orribilmente ." qui hai lasciato uno spazio errato fra "orribilmente" ed il punto fermo.
Anzi, facciamo due: "Andiamo, amore mio.." qui ci sono due punti di sospensione anziché i corretti tre.
E poi chiudo. Però voglio leggere le altre - una raccolta *inserisci cuoricino*. Ya - ha - ah, mi rivedrai, perché io tornerò. E non badare al mio eccessivo entusiasmo fangirlistico mentre recensisco, se mai dovessi pubblicare una Sebastian x Grell ed io dovessi leggerla - no, io la leggerò, perché io le leggo tutte ù_u.
Chu.

09/01/10, ore 21:47

London bridge il falling down,falling down,falling down...London bridge is falling down,my fair Lady.. Tu mi sorprendi,sai? Non pensavo che un giorno avrei letto qualcosa di tuo su questo fandom. E ne sono MOLTO felice,sì sì ^.- Ho citato la filastrocca perché ricordatami dall'atmosfera lattiginosa e umida di Londra,ove tutto può succedere e tingersi di sangue... Oh sì,un'atmosfera un poco tetra ma perfetta x l'amato Grell... Sublime ogni suo movimento *meraviglioso quando si spazzola i capelli* descritto dalla Falce. Questo narratore inaspettato è stato un colpo da maestro,hai descritto un amore perverso e magnetico fra arma e padrone... E poi,le parole di Grell verso Sebas-chan...aaaah *in estasi* Continuala assolutamente questa raccolta,diverrà qualcosa di sensazionale,lo sento. Complimenti ^*^!
(Recensione modificata il 10/01/2010 - 01:45 pm)