Il 9 Gennaio porta via tutte le nuvole
di alida

04/03/10, ore 21:00

Davvero, davvero stupenda, questa shot. I 50 motivi li condivido in pieno. I personaggi sono totalmente IC. Cos'altro aggiungere? bravissima!!

09/01/10, ore 23:56

OMG è bellissima...veramente.Ti giuro non ho parole.
E' di una tenerezza estrema poi il discorso nuvole è veramente azzeccato.
I 50 motivi sono una cosa molto originale e tutti perfetti aspetti del caro Snape!!!Questa va senza dubbio dritta tra i preferiti per non perderla...dato che ne scrivono poche di così belle e uniche nella loro semplicità:P Tre aggettivi a caldo?Intensa,originale (bravissima ç_ç!!!) e veramente speciale,almeno per me!Faccio anch'io gli auguri al prof. e li faccio anche a te perchè ti vengano altre idee così!!!!Ciao ciao!!!!
CIT."50 CANDELINE"
L'appartamento di Severus non era addobbato a festa ma con uno schiocco di dita Silente sistemò tutto. Alcuni palloncini verdi e argento galleggiarono nell'aria, mentre un piccolo elfo correva avanti e indietro dando gli auguri di compleanno. Severus puntò la bacchetta e l'elfo esplose in volo. Silente rimase impassibile: "In effetti non era un granché".Silente è un grande!!!Ahahahahahhahahahah

09/01/10, ore 22:08

E' una fic, bellissima, l'ho adorata! ^^ E proprio il giorno giusto, wii! ^^
Peccato solo che in Piemonte il 9 gennaio si sia dimenticato di portare via le nuvole, e sta pure piovendo... :(
In ogni caso, la fic finisce subito nei preferiti, i 50 motivi sono assolutamente fantastici! E le descrizioni degli effetti provocati a Severus sono ancora meglio, soprattutto il paragone con le nuvole... Davvero complimenti, bravissima! ^^ Baci