In Your Shadow i can Shine
di _electra_

28/02/10, ore 11:15

tranquille sono cose che capitano..
spero cmnq che il vostro problema si risolva presto..
così potremmo vedervi di nuove all'opera..
sono proprio curiosa di sapere con cosa ritornerete..un mega bacione..XD

12/02/10, ore 23:22

ok mi brevetto come ritardataria cronica per eccellenza!! uahahahah!! :) cmq ma che dolci!!!!!! e io che pensavo iniziasse a piacerle tom!! ho toppato alla grande! :) e la dichiarazione finale?? ad effetto direi! quindi tanti tanti complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo!! bacioni!! :)

11/02/10, ore 23:38

ciao tesoro vai tranquilla è bellissima e molto divertente e romantica
cmq sei bravissima
continua un bacio <3 ^^

11/02/10, ore 17:42

ma carriiiiiiiiiiiiiiiiii!! dolsi dolsi loro!! xDxD k bello poi sulla neve!! xDxD xo povera sfigata!! tt e due contro di lei cn qll cavolo di neve!! xDxD

09/02/10, ore 23:34

mannaggia... sono un po indietro con la lettura!! eheheh!! :) cmq wow.... sto capitolo è fantastico!! complimenti e continua cosi!!!!!! :) beh.... che dire... bill ha fatto il menefreghista però secondo me ci è rimasto un bel po male....:( che crudele che sei!!! :) grazie mille per questa fic e aspetto un altro capitolo!! bacioni!!!!

28/01/10, ore 20:41

prego,
grazie e te per aver pubblicato una ff fantastica!!
cmq è bellissimo anke questo chappy
continua un bacio

28/01/10, ore 19:02

hahahaha povero bill! che entrata! xD hahaha! che figuraccia quei due! hahaha e povero tom! me la sfasciato poveraccio! haha!

12/01/10, ore 18:20

ciaooooooo..scusa tanto per ilritardo nel recensire..please perdonami..
cmnq tornando a noi, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo..e sono ansiosa di sapere cme continua perciò spero che non mi farai aspettare troppo tempo..un mega bacione..XD

12/01/10, ore 14:55

ciaoooo si scusa se non ho commentato è che sono sempre di fretta, bhè allora d'ora in poi commenterò sempre^^
il cap molto divertente *-* mi hai fatto ridere un casino!! anche per lo scorso cap
ciao un bacio
p.s. mi dimentico le presentazioni^^ piacere Julia

12/01/10, ore 00:19

riciao! :) letto tutto d'un fiato... povera Yle.... però uffi sono curiosa... Bill l'ha detto senza pensarci verooooo????? va beh... aspetterò pazientemente... ;) a presto! :)

12/01/10, ore 00:11

ciao!
ho iniziato adesso a leggerla... ed è fantastica... gia sono curiosa di andare avanti... mmm quasi quasi ti mollo qui una recensione di due righe e scappo a leggere.... ;) no dai... per ora è scritta in maniera originale... ;) complimenti! :) scappooooooo

11/01/10, ore 23:47

ecco adesso sono curiosa....voglio sapere chi le piace tra Tom e Bill?? (W Tom)
*w* ci emme qu mi piace molto come fanfiction...aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/01/10, ore 23:45

davvero molto bella..mi ha fatto proprio morire dalle risate..povero Tomi..hihihi..XD
beh spero tanto di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile..
p.s. volevo chiederti il bacio tra Bill e Ylenia era solo d'amicizia giusto?! se è così allora ho capito bene, altrimenti significa che mi manca qualche rotella e non sono molto a posto con la testa..
un mega bacione..XD

09/01/10, ore 23:39

mi è piaciuta e mi ha fatto molto ridere ihih comunque volevo chiederti una cosa: il bacio finale era solo di amicizia mi sembra di aver capito giusto?? ciao bacioni!!!