Tanpopo
di _Ceres_

18/02/06, ore 23:37

bella come sempre ..................... daltro canto sei una delle migliori... Tampopo già hai tratto il nome dal fumetto ima doki?

09/12/05, ore 17:18

bella ficcy ma la devi assolutamente fiire altrimenti io come faccio che tra un pò parto......... -_-

05/11/05, ore 14:49

quanto la adoro questa ff ** è bellixxima ma uffa c metti 1 vita ad aggiornare, cattiva!! ç___ç anke se avevo già lasciato il mio commentino su manganet lo lascio anke qua, così magari continui prima.. tpregotpregotprego è 1 questione d vita o d morte nn riesco a sopravvivere senza la continuazione d questa ff ç___ç

kashia
22/10/05, ore 17:03

La tua storia è davvero molto bella, mi piace il tuo modo di scrivere... Sai cosa penso? Che tra Ryo e Ichigo ci sia un grande malinteso, perchè da quanto ho capito entrambi sono furiosi con l'altro...vero? spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di conoscere il seguito.

kashia
22/10/05, ore 17:03

mewby
22/10/05, ore 13:14

ahhhhh!! come è bella questa fanfiction!! non evdo l'ora di vedere il 7 cap dove racconterai tutto quelllo che è successo!! sei bravissima a scrivere continua così!!

01/09/05, ore 15:28

Ho appena letto i commenti che hai fatto alla mia ff... Grazie mille! ^_^ Cercherò di scrivere capitoli più lunghi, anzi li ho già scritti, potrei unirli... Forse adesso li posto, bye, bye!

Strawberry
01/09/05, ore 13:53

com ff mi piace certo.... anzi la trovo stupenda... cmq quando s'incontreranno Ryan e Strawberry?

09/08/05, ore 17:13

(ho cliccato "invio" senza volerlo-.-)3)sono veramente confusa.Ichigo e Ryo si odiano,la mia idea su la causa era del tutto sbagliata.Ti pregoooo,potresti svelarlo ne prossimo chap??Hai ragione Ashley non e' un nome tanto brutto,ma saperla con Ryo,mi fa rabbia!>.

Pfepfer
09/08/05, ore 15:35

Stai diventando sempre + perfida(-.-)mi sto ridendo il fegato lo sai??uff..voglio scoprire cosa sia successo fra quei 2!!!!!!!Però..qnt capitoli mancano?spero pochi..tanti e tanti complimenti per il tuo modo di scrivere^^,ciiau ciiau!!

...........
26/07/05, ore 19:39

..ODDIO NN GUARDATE IL PROFILO DI RORY!

meiko
23/07/05, ore 16:44

Ps.Anke se ti piace + Lory a Ichigo,sxo ke alla fine tt si risolvi alla meglio.

pfepfer
23/07/05, ore 15:58

concordo con Mew Pam,nn ci puoi lasciare così....mmmmmmh,se nn è Lory(l'hai scritto tu ke nn c'entra..),ki potrà essere??Mark?Quel piccolo basta^^o skifoso??Mah,lasciamo stare,tanto lo scopriremo prima o poi..ok,passiamo al commento qll vero^^,qst cap è bellissimo,hai una teccnica eccezzionale nel descrivere i sentimenti(io tanto invidiosa ^__-)tanti e tanti complimenti!!Cmq ci si sente preste,ciiau ciiau^^!!

16/07/05, ore 18:31

Scuse me, ma cosa mi dovrebbe piacere? Il tuo nick -e non credo, perchè se volevi insultarmi o divertirmi dovevi usare un po' più fantasia- o il tuo tentativo puerile di offendermi? Tesssoro, non mi rovinerò certo il mio karma positivo per questa vaga provocazione... se vuoi, la prossima volta, impegnati un po' di più, sono sicura che un cervello ce l'hai... si tratta solo di usarlo...

Mew Pam
04/07/05, ore 12:51

Come avevo promesso, ieri sera ho letto il primo capitolo e devo dire che è interessante. Ho fatto dei conti: Ichigo dovrebbe avere 21 anni, se non sbaglio... Perchè è rimasta incinta al secondo anno del liceo (15 anni), avrà avuto la bambina quando ne aveva 16; perciò sommando gli anni della bimba (che sono 5) si ha l'età di Ichigo, che ha 21 anni!!! Sono un genio, no? ^_^ Dai, scherzo! Cmq Tampopo è un nome molto insolito, ma carino! Ma perchè descrivi il mio Ryo come un bastardo che molla la sua ragazza per un'altra? Lui non è così! Ora ti saluto, ciao e aggiorna presto!