Ida
di Night Julia Holly

13/01/10, ore 14:07

La prima a recensire!!evvai!xD....cmq,bel capitolo!Quando ha detto Lemon,invece di Lennon, ho avuto un flash di John con la faccia fatta a forma di limone con gli occhialini tondi,come quello dell'esselunga e sono scoppiata a ridere, poi è stato bellissimo anche l'AAAAAMMMMMOOOOORRRRRREEEEEEE!!!Mi sono immaginata Henriette dirlo come Cassandra di Jean-Claude xD.........Questa Ida mi sta sempre più simpatica. Aggiorna presto!

Non è affatto male questo capitolo!! e Anzi trovo la tua idea di sviare dalla realtà fantastica, almeno ci aggiungi qualcosa di tuo e rendi la storia molto più interessante e originale!!
Che fortunati loro però!!! Voglio vedere anche io i Beatles al Cavern *.*
E poi io sono nella storia!! Per chi non lo sapesse i miei amici mi chiamano tutti Mary... e quindi io sarei Mary!! Quindi li ho visti anche io i Beatles!!! ok lasciamo perdere... deve essere il sonno che mi fa dire queste cose...
Comunque... Troppo forti Ida e Jack che suonano i campanelli xD
pubblica presto
ciao ^^

Mi sa...che Jack non la racconta giusta! xD
Così adesso scopro come è nata la storia tra Ida e John, si! Ero curiosa di saperlo! :)
Molto carino questo pezzo, non è mica una schifezza! Poi il suonare i campanelli e scappare, nel cuore della notte, mi fa venire in mente dei vecchi ricordi! xD
E visto che Jack e Ida fanno il conto alla rovescia per il concerto dei Beatles al Cavern...io faccio il conto alla rovescia per il prossimo capitolo! :D
Ciao, Night! ^^

Chi se ne frega se la storia non è attenta alla realtà?è coinvolgente comunque!Continua che voglio sapere come Ida conoscerà Johnny!Bel capitolo!

Va beh, anche se questa fic non è attinentissima alla realtà, è lo stesso molto coinvolgente!! A me piace molto.. E poi è simpatico farla un pò alternativa!!:)
Comunque anche io adoro Hollyyyyy (sbava) .. Ho persino gli occhiali da vista come lui!!!*_______*
Aggiorna presto!!^^

Zazar Ramone

Ma vaaaaaaaaaaaa!! hai la biografia di John Lennon? quella di Philip Norman con la copertina beige e lui in primo piano nel '67??? ce l'ho anche iooooooo!!!!!!! e mia ha aiutato molto con John e Cyn in "Cry baby Cry"! XD
la tua storia è sempre più bella... grazie per avermi citato!!
baci

non è una schifezza!!! ma perchè sempre questi complessi???
e che cavolo Night!! XD mmh
questo capitolo comunque è molto bello, introduce in pratica Ida voglio assolutamente sapere come continua :)
Kiss Laban

11/01/10, ore 15:26

Night!
Eccomi qua, un po' in ritardo, a dire il vero...
Mi sembra veramente una storia simpatica, mi è piaciuto molto, questo primo capitolo. Poi immaginarsi John timido e, se vogliamo, anche impaurito che cerca di parlare con Ida è una cosa carinissima! xD Però, in effetti, neanche io sono molto informata sulle loro vicende... ._.
Cosa aveva combinato John? xD
Beh, magari lo scopro dopo, no? :D
Aspetto il prossimo, allora, per sapere che succede! Anche questa storia promette bene! ;)

10/01/10, ore 19:39

A me il capitolo e' piaciuto :) Continuala, la storia mi sembra interessante!
E di questa Ida non sapevo ancora.. mi sa che vado un po' ad approfondire per non fare altre gaffe XD

10/01/10, ore 15:31

E' carina!!dai continuala!....aspetto il seguito.

10/01/10, ore 15:30

Sìsì continua che mi ispira questa storia... e poi voglio sapere che ha combinato John! =D
Brava comunque, mi piace come scrivi!
Ciao ciao
Sofia

10/01/10, ore 15:16

sìììì devi continuare *.*
questa fic mi piace.... e anche John (anche se da come lo tratta ida deve essersi comportato da vero stronzetto)
pubblica presto
ciao ^^

10/01/10, ore 11:43

Continuala... avevo letto di questa povera ragazza! John era proprio un gran bastardo. Povera Cynthia, anche. Continua! :)

10/01/10, ore 11:15

ehi night!!!!! siiiii ne vale la pena!!!
vedi a che serve mia cugina? ad ispirare nuove fanfic XD
comunque questa è molto interessante... non ho letto la storia di questa ida... e non la leggerò XD quindi lascerò a te il compito di raccontarmela, non ti preoccupare se non è proprio uguale... intanto aspetto il seguito :)
KIss Laban

10/01/10, ore 11:14

Ma certo che ne val la pena continuare, non azzardarti a lasciarla così che io voglio sapere come continua!!! u.u
Ehehe.. Scusa ma il bello ed infimo John è troppo irresistibile!!*.*
Non avevo mai sentito di questa Ida.. Illuminami tu con questa fic!!!XD

Zazar Ramone