E il Clan tornerà a vivere
di Arwen88

03/02/10, ore 18:09

'ç'... Sto ancora sbavando...
Hai scritto una Sasuhina pour moi, et seulment pour moi! ( in realtà era per il concorso, ma vabbè!)
Scusa se ho recensito così tardi, ma è da un po' che non entro nel sito (ultimamente sono un po' allergica alle fanfiction, e non volevo leggere questa svogliatamente!).
Comunque sei stata brava a mantenere l'IC.. Insomma, io che mastico Sasuhina da un po' faccio fatica a scriverne una mantenendo i caratteri! E qui in giro non se ne trovano molte di fatte bene.. Quindi questo è già un punto a favore per la storia!
Poi la scena finale.. sbav! Non c'è altro da aggiungere!
Magari, come ha detto la giudice, avresti potuto legare le parti riflessive con quelle narrative un po' meglio.. ma comunque ai miei occhi rimane una bella ff!
(questa recensione può sembrare un po' a corto di fantasia o di grammatica, ma sono esaurita mentalmente!)
A presto, Hi-chan!

11/01/10, ore 18:42

Complimenti per questa bellissima SasuHina! *-*
A parte il fatto che venero il pairing, questa è appena diventata una delle mie SasuHina preferite.
Lo stile è quello che adoro, semplice e diretto.
La trama, poi, è praticamente il mio sogno nascosto. xD
I personaggi sono IC al 100%, e questo è..aw. <3
Che altro dire.. ah, sì! La parte in cui Hinata si addormenta sulle gambe di lui.
PerfettaH.
Sono davvero felice di leggere qualcosa di SasuHina, per di più scritto da un'autrice braverrima (?) come te! *O*
Bye, SecchY

10/01/10, ore 14:54

Dal momento che hai inserito tu stessa il mio giudizio, ti lascerò questa breve recensione da pura lettrice xD
Mi è seriamente piaciuto il modo con cui sei riuscita a descrivere il rapporto tra Sasuke e il suo Clan, è profondo e curato. Anche la caratterizzazione di Hinata merita attenzione.
Al di là del contest, questa è una ff più che valida, te lo posso assicurare :)