amicizia... amore
di ekslytherin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/05, ore 15:44

Bellissimo questo cap. Harry è insuperabile, mi piace come lo descrivi.. Ron è mitico, avere amici così.. Arrivando al problema, ho invertito un attimino, spero solo sia coppia Harry/Draco la prefirisco da Harry /Blaise (anche se nella ficcina di Robix sono da urlo). Spero almeno di averci azzeccato.. di solito il figlio del mangiamorte per eccellenza è Draco quindi... ciao alla prox.

Michelle Malfoy
06/07/05, ore 13:27

ciao ciao, mi piace molto come capitolo!! e mi incuriosisce molto!!! non vedo l'ora che aggiorni!! ^___________________________^ ciao ciao bax bax

06/07/05, ore 10:22

molto molto carina... certo Ron e Harry non sono i miei preferiti... ma mi piace molto... aggiorna presto

Lalia
06/07/05, ore 01:48

Bellissima,mi piace molto,ma nn vedo l'ora di sapere ki è questo misterioso amore,io spero tantissimissimo Draco,però te,mo sia Zabini...çç

06/07/05, ore 00:50

Grazie del complimento! Bello anche questo capitolo, Harry mi ha fatto morire, bello e tenebroso e Ron, WOW, è splendido. Lo vorrei io un amico così!
Per tornare alle mie *brillanti* deduzioni, beh, sono un po' confusa. Voglio dire: Ron si chiede se Harry è preoccupato per l'iniziazione a Mangiamorte del ragazzo che ama e questo mi farebbe pensare a Malfoy piuttosto che a Blaise. Però mi sembra improbabile che Ron sappia del voltafaccia della serpe e Harry no, anche perchè il tuo Ron, che vuole fare cupido anche se è innamorato di Harry, non credo gli nasconderebbe una notizia simile.
Però poi Harry chiede scusa a Malfoy e Ron ne è stupito. Ed è un po strano. Non dovrebbe trovare strani certi lapsus di Harry verso la persona di cui è innamorato. E allora che sia Blaise? A questo punto rientrerebbe meglio le affermazioni di Ron che si chiede come avvicinare l'amico della serpe senza che quello lo schianti, visto l'odio che c'è sempre stato tra Ron e Draco. E forse si spiega meglio il perchè Ron abbia accettato tanto di buon grado, nonostante tutto, di aiutare Harry con una serpe, no? Insomma, se Harry avesse amato Draco, Ron forse si sarebbe fatto più scrupoli ad aiutare il suo migliore amico a mettersi con la persona che Ron odia di più al mondo, ma se Harry è innamorato di Blaise che a Ron no fa nè caldo nè freddo, forse le cose potrebbero essere più semplici.
Boh, sono un po' confusa e sto iniziando a diventare macchiavellica e sconclusionata (MOLTO sconclusionata), quindi aggiorna presto! Complienti ancora e scusammi se ho delirato per un po' :)

ADoris
05/07/05, ore 01:01

Ciao. Mi ha particolarmente incuriosito questo chap. E poi scrivi molto bene, è un piacere leggerlo. Chiedi chi dice di chi, giusto? Bhè! Forse è ovvio ma io penso che sia Ron che parla di Harry. Non saprei dirti se Harry è innamorato di Draco o Blaise, ma mi piacerebbe che fosse un classico H/D e R/B. Baci e aggiorna.

Miaka89
04/07/05, ore 11:30

Questa fan fiction mi ha davvero stregato...ti prego quindi di continuarla immediatamente!!!! continua così..baci

Minerva
04/07/05, ore 11:27

Ma certo che devi recensire....stai scherzando!Ormai siamo tutti attanagliati dalla curiosità quindi ti prgo posta presto il prossimo chap. ^_^

Michelle Malfoy
04/07/05, ore 02:17

ciao ciao, bellissimo, il primo capitolo è molto bello!!! quindi... continualaaaaaaaa, continualaaaaaaaa, continualaaaaaa!! ps. spero che sia come ha detto debby-potter nella prima recensione!! mi piace la coppia Harry/Draco!! ^//////^ ciao ciao bax bax

__ROBY__
03/07/05, ore 23:02

particolare come inizio... Ma molto interessante... quindi continua perché io voglio sapere!! secondo me, a parlare è Ron mentre guarda harry e draco, ma è solo una vaga ipotesi. continuala, d'accordo? ciao

03/07/05, ore 21:29

Dimenticavo, continuala perchè mi hai incuriosito, spero di aver azzeccato le coppie... CIAO

03/07/05, ore 21:27

Io penso Blaise innamorato di Draco, che naturalmente è innamorato di Harry... infine con l'avvicinarsi dei due (Harry e Draco) Blaise conosce meglio Ron e fra i due scocca la scintilla. CHE NE PENSI?

Copilote
03/07/05, ore 21:09

Ovvio che devi continuare,ormai sono troppo curiosa!E poi la storia mi piace,o almeno,mi piace come hai scritto questo primo caPITOLO!^_^

03/07/05, ore 20:47

ovvio che devi continuare!!!!!! adesso DEVO sapere chi sono i personaggi. non ho un'idea precisa di chi sia il narratore, tutte le ipotesi sono ugualmente probabili. c'è però un particolare che mi ha colpito mentre leggevo: le due serpi (o almeno una delle due) sono dalla parte di harry, altrimenti non si spiega come harry o ron possano festeggiare la vittoria con draco o blaise dopo essersi coperti le spalle a vicenda. anche perchè mi sembrerebbe un po' troppo fuori luogo che fossero i due grifoni ad aver cambiato bandiera. che dire... AGGIORNA PRESTO, che muoio di curiosità!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]