Lettera strana ad un amante inesistente
di altovoltaggio

15/08/10, ore 14:04

hola!
sono capitata per caso sulla tua pagina e ho pensato di leggere qualcosina già che c'ero. Questa one shot mi ha incuriosita parecchio, e devo dire che sono molto contenta di averla letta. Non credo che dovrebbe stare nella sezione nonsense. è bella, originale, scritta bene. Non è una di quelle cose terribilmente sdolcinate, ma allo stesso tempo esprime perfettamente il sentimento che vuoi trasmettere. è... cavoli, è bella, sì! =)

02/06/10, ore 18:25

Dopo aver letto questa drabble ti confesso che ho rivalutato la posizione del tutto e del niente, del pieno e del vuoto.
"Perché il nulla, il vuoto, non è tiranneggiato dal tempo, non si può rubare, non si può toccare."
Questa è la parte che preferisco. Quel "tiraneggiato" mi ha colpito dal primo momento che l'ho letto.
Certo, rimango fedele ai canoni di Neruda, ma non mi dispiacerebbe trovare questa lettere nall'armadietto della scuola.

14/02/10, ore 10:46

Molto nerudiana, mi è piaciuta tanto...sìsì, sto facendo un check di tutte le tue storie che mi sono persa, dopo una lunga assenza. E mi piacciono tutte!!!

10/02/10, ore 21:57

come si può confinare l'amore infinito al profumo di un fiore o alla luce di astro? è impossibile e tu l'hai appena spiegato! non ci avevo mai pensato, ma in fondo il tutto ed il niente sono equivalenti! secondo me sei una persona apparentemente complicata, ma in realtà, a chi ha la fortuna di riuscire a fare breccia nel tuo cuore, regali emozioni uniche e sincere. mi sbaglio? ciao! frency70