What Is Life (All you need is George)
di Natalja_Aljona

17/02/10, ore 13:30

il gelato...ieri?? brrr... xD
wow, di Crema? Mio padre è di Cremona, invece! e i genitori di mia mamma sono di Acqui, ma lei è nata a Genova.
Io pure... xD
bene, passiamo al capitolo.
teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenero George!!! *.* *.*
e per un giorno (o più) starò così per COLPA TUA!! muaahahaha
Julia non la reggo, scusate, eh!
il concerto a Tokyo.. bello bello. Ne ho visto uno spezzone nell'Anthology e mi sono rotolata dal ridere quando Ringo ha detto che i giapponesi avevano organizzato tutto nei minimi dettagli, ovvero "alle 17 vi bussiamo, alle 17.01 siete nell'ascensore..." eccetera, e loro per ripicca non si sono presentati in ascensore alle 17.01, facendo sfasare tutto il programma ed infuriare i giapponesi!!! mitici..xD
e poi quando hanno cantato ho detto "ma perchè il concerto a TOKYO lo menzionano nell'Anthology e quello IN ITALIA no???" e poi ho cominciato un monologo contro la RAI che non li ha voluti filmare, e la Ono (centra sempre..xD) e il fatto che tanto qui si sono diveriti, eccetera eccetera... xD
tanto ero in casa da sola..=)
bene, scusa per la luuuuuuuunga recensione e ancora complimenti per il capitolo!
Marty

17/02/10, ore 11:54

Ed eccola!!
la Marty ritorna con furore :)
scusa se per un po' non ho recensito!! hai fatto bene a mandarmi l'MP grazie :)
per il resto... grande capitolo, Julia come previsto mi sta sempre di più sulle scatole ahah
e sapevo anche dell'arresto... e sono anche cosa c'è dopo muahahahhah
ahah via basta, Cath. XD
aspetto il prossimo :)

la Cath.

16/02/10, ore 21:39

Ed ecco la nostra Marty in ritorno trionfale da Sanremo!!!XD
Che bel capitolo.. E' bellissimo quando George fa l'eroe, prendendo le difese... Lui si che è un vero gentiluomo!! Mica Zack.. (Coff Coff.. Zazar tu vuoi morire zittella)
Ormai è ufficiale.. Julia deve morire!! Sta creando troppo casino, ma cosa vuole quella sciagurata??? Io ci sto a farle l'attentato, e di brutto!! Sono disposta a fare il kamikaze gettandomi con un paracadute dall'aereo di Zack!!u.u
Zack: Scordatelo!!
Zazar: Eddaiiiii che presto torneremo con un ruolo attivo nella storia!!
Zack: Lo spero, sennò me ne vado.. Io da solo con te non ci voglio stare!!
Zazar: Cicciiiii.. Come sei crudele!!! (scena teatrale)
Zack: Bah.. (se ne va)

Alla prossima!!^^

Zazar Ramone posseduta dallo spirito di Dante Alighieri

15/02/10, ore 10:44

Oh my God.. Io Julia la uccido.. Non la sopporto proprio!! Ma come si fa ad essere così antipatiche???Grrrr!!
Bellissima la frase finale.. -Rivogliamo le nostre vite- ^^
Ma ma ma.. Ci siamo domandati di Marty e Dhani se sono ancora vivi.. Ma di me e Zacky non gliene importa niente a nessuno??? :( :( :(
Zack: Rassegnati Zazar, in questa storia non serviamo a niente, appariamo ogni tanto così tanto per fare, ma in sostanza facciamo parte di quei personaggetti secondari che non valgono niente. (serissimo)
Zazar: Zacky.. Sei tornato!!! (felicissima)
Zack: Zazar! Ma hai sentito quello che ti ho detto???!
Zazar: Zackyyyyyyyyyyy (gli salta addosso)
Zack: Bah.. Ormai continuiamo ad esistere solo in queste recensioni prive di senso.. (con Zazar che lo spupazza)

To be continued?

Zazar Ramone

15/02/10, ore 10:38

Woooohohoho.. Qui, Quo e Qua.. Ma da dove è saltata fuori una battuta così??XD
Questa storia si fa sempre più intricata.. Mi è venuto in mente Star Wars quando fa "Luke, sono tuo padre!!" XD
Continuo con il prossimo capitolo, così recupero!!:D

Zazar Ramone(sparita misteriosamente dalla storia O.o)

Eiiihy.. Scusa se recensisco in ritardo ma sono stata via qualche giorno e non mi sono potuta connettere.. Mi perdoni vero?? Ma tanto ora recupero!!^^
E dunque Marty e Laban sono vere sorelle.. Che dolcine!!*.*
Passo al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!>.<
(Non avrai pensato che fossi morta??XD)

Zazar Ramone (a volte ritornano..)

13/02/10, ore 20:45

Purtroppo non ho letto Guerra e Pace, ma Julia.. non la sopporto lo stesso. U__U
E' odiosa! u.u la immaginavo tutta sorridente, stile principessa, falsa.. che odio! >_<
Thief, come ha liberato Georgino, sparera' un sassolino a Julia con la sua fionda. Yeee! XD
*un'altra risata malefica, che ci vuole. John mi guarda male* XD
Pero'.. uffa! Fido mi ha gia' rubato la preda, che disastro u.u XD
Che carino Paul che stringe la mano a Laban! :D
poi cos'ha fatto Julia a Alistair e George? Cos'e` successo la' dentro!? O_O
oddio, voglio il seguitoooo >___<
vabbe', vorra' dire che aspettero' t.t
Buon viaggio a Sanremo ;D

(uao vedrai il festival dal vivo! XDDD)

13/02/10, ore 19:56

paul mi tiene la mano????
che dolceeeeeee!!
piccolo dolce paulino!!! ♥
ma cosa ha fatto quella arpia ad alistair e george!!
lo voglio sapereeeeeeeeeeee
dimmelooooooooo!!!
martedì sbrigati ad aggiornare

13/02/10, ore 15:03

ora strozzo Julia. ad un certo punto mi vedete entrare a mo' di Tarzan nella villa e dietro Dhani nell'astronave con Fido.
e poi si vede... MUAHAHAHAHAHA!!
(sbranamento di Julia)
*risata moooolto malefica*
eh, su, che si può fare..??
sono ancora viva, evvvai!!
bene, a martedì...
ciaooooo!
Marty&Dhani&Fido(&Julia nella pancia di Fido)
P.S: wow!! a Sanremo?? allora vieni vicino (si fa per dire..) a me!! ora guarderò il Festival, così vedrò se ti inquadrano!!! ihihihih
ma dai! tu ci vai che sei (mmm..di dove sei?) e io non posso che sono qui in Liguria!! mi mi mi mi.. =(.. vabbè, salutami l'Ariston.. xD

(Recensione modificata il 13/02/2010 - 03:06 pm)

12/02/10, ore 21:55

Nooo proprio ora ci lasci sulle spine?! t__t Cattiiiiva! t_t *la addita e Ringo le fa l'eco* XD
(e pensare che io odio il letto pieno di aghi.. ok, basta! Control fa male davvero! XD.. domani lo riguardo *_*)
AAAH! Questa Julia e' davvero una.. mmmh! XD (si', devo smetterla di fantasticare su Sam Riley.) XD
ora Powy e' vostra.. zia/cugina? Oh buon Dio! *sviene* e' una storia troppo complicata!.. mi piace troppo! *_*
Poi.. ah ah, George e Paul Paperino e Paperina? uahsuashau. XD e poi quando vi finite le frasi a vicenda come Qui Quo Qua XD
Uffi, pero'! voglio il seguito t_t
vabbe', cerchero' di prestare pazienza u.u
Ma tu aggiornerai appena ritornerai da Sanremo *minaccia con coltello* XD
Ok, allora aspetto (con ansia) il prossimo capitolo *___*

(si', tra due orette, io e John saremo da te XD anche Ringo xDD)

12/02/10, ore 21:27

Lo so..sono un elemento essenziale nella vicenda.. senza me e Dhani siete persi..xD
bene, e PROPRIO ORA ci lasci sulle spine...cattiva..XD
beh, allora aspettiamo Martedì..con ansia!!!! =) =)
baci,
Marty&Dhani dispersi per la troposfera (fa più fine della comune atmosfera..xD) &Fido che ne frattempo distrugge l'albergo di Marty (dopotutto, sua sorella mi ha distrutto l'aeroporto... gnè gnè )

12/02/10, ore 21:01

ma noooooooooooooooooooo!!! io ti ho chiesto di aggiornare!! nn di lasciarmi sulle spine!!!!!
lo sai che mi faccio i film in testa su questa storia?
mi sta appassionando troppo!!!
sul serio!!
e non lo dico tanto per dire che mi mancheranno i tuoi aggiornamenti... mi mancheranno per davvero *piange a fontanella*
si... pare che stai partendo per cento anni... e invece sono tre giorni!!
ma per me saranno tantissimi lo stessooooooo
julia è julia è io la uccido ecco!! XD
e noi che siamo tipo qui quo qua
haha invece paul è paperino e george paperina!! XD
mi pare abbastanza logico!! XD
a martedì sorellina!!!

kiss Laban

Shiii vengo davanti alla tua finestra stasera, a mezzanotte (per fare scena XD), con una lattina vuota u.u a patto che andiamo a uccidere pure il mio di prof, va XD invitiamo pure i Beatles al completo e i miei fedeli castori! u.u Tu prendi solo delle mentos e della Diet Coke - faremo esplodere tutto *risata malefica* ehm.. Ok, e' meglio se non parlo piu' su queste cose.. mi sa che riguardarmi Control mi ha fusa parecchio xDDDD (Ian <3 Sam Riley <3 *sospiro*)
In tecnica sono generalmente una frana XD e stendiamolo questo velo pietoso pure qui! xD in arte vado gia' abbastanza bene XD
..ma lasciamo perdere! XD Ma no, non e' un capitolo orribile u.u anzi, mi e' piaciuto molto :)
Pero' e triste D: ora si spiega il fatto della "madre in comune"! (suona strano detto cosi' XD)
Ma, come ha detto Laban, sei pazzesca! Hai davvero unito due storie completamente differenti! o.o
E davvero non aggiornerai fino a martedi'? pecche' t.t
Va bene, aspettero' u.u allora alla prossima :)

(stasera mi vedrai davanti alla tua finestra con John che mangia una mentos. XD)

dagli alieni, ovvio!! che vuoi che me ne importi del tuo albergo??? XD XD
scherzo... =)
accidenti, che cosa drammatica... =(
ah, non mi stupisce che il conte abbia riconosciuto solo Julia come figlia legittima... stesso caratterino da schiaffi.. psè..
*me se ne va indignata*
Marty&Dhani&Fido dal carcere di Saturno

nooooooooooooooo come farò senza la tua fic per tre lunghi giorniiiii???
me lo spieghi?!
ormai è diventata una specie di droga per me!!!
grrr
e non potremo nemmeno chattare!!!!
ti odio
ma che ho detto?! o_O
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥
non è vero che ti odio!!! io ti amooooo!!!
- si? - *paul sconvolto*
ehm... non in quel senso XD
comunque oddio sei riuscita a sbrogliare benissimo sta cosa di alistair!!
e poi sei pazzesca!!
sei riuscita a incastrare le nostre storie con l'idea precedente!!
wow!!
ti prego aggiorna stasera!!!