Remembering Sunday
di kgirl

25/10/10, ore 08:22

Inizialmente ho pensato di scriverti un pulitissimo "Ti odio", che nella mia mente era a caratteri cubitali. Dopodiché ho capito che, in fin dei conti, il finale era giusto così. Sul serio; è davvero giusto come finale, anche se è tristemente drammatico. La Fan Fiction in sé lo è: drammatica a non finire.
E tu, autrice, trasmetti moltissimo. Tante emozioni in poche parole, La parte che mi è rimasta più impressa è questa qui:

Edward lo aveva preso per mano, con quel suo sorriso diabolico, e lo aveva condotto nel bosco.
Si era fermato sotto un albero, e si era voltato per guardarlo negli occhi.
“Perché mi hai portato qui?”
Edward non aveva risposto, lo aveva solo abbracciato, affondando il viso nel suo torace.
Jacob lo aveva stretto a sé, sospirando.
“Sto bene nelle tue braccia, Jacob.”
Restarono così per un tempo inestimabile. Senza motivo, solo per sentirsi vicini.

Veramente bellissima; ma tuttavia anche le altre sono a loro modo stupende **

04/07/10, ore 10:56

Mi sono rovinata il finale perché il mio sguardo è caduto accidentalmente sulla frase "...E' morto" u__u
Io trovo che sia bellissima. Anche io scrivo secondo il mio umore, mi è capitato di scrivere delle angst che le mie lettrici non hanno apprezzato molto, ma almeno leggendo quello che hai scritto tu so di non essere da sola.
La tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo, sul serio, è originale e ti lascia quel senso di vuoto, come se qualcosa dovesse essere spiegata. Ma non ci sono spiegazioni, è proprio questo quello che desideri lasciare no? Un interrogativo che non troverà mai risposta...
Un bacio, Saru.- Mi spiace che tu sia triste, ti capisco.