Love Lessons
di Tokyo Majin

Bellissima FF! Mi è piaciuta fin dal primo capitolo,ma qui le cose si fanno più interessanti! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

wow wow
è stra-bella!
io ne ho lette tante su Grimm e ichigo ma questa è la più originale di tutte!
spero continuerai a scrivere!
ciao!

Non so a quanto tempo di distanza diamo ma è incredibilmente magnifica questa storia.
Non so per quanto tempo ho riso.
E' incredibilmente... ASSURDO!
Amo questa storia, sul serio.
E ti prego, continuala!
Devo sapere che succede!
xoxo
Laura!

Questa ff è... wow *-*
Veramente bellissima. Per di più è la prima volta che mi capita
di leggere una ff yaoi dove descrive di più la sensualità di Ichigo,
che la sensualità di Grimmjow. E mi piace *-* Anche perché sennò
povero il nostro fragolino è sempre lui che si ritrova scombussolato
in primis :D
Anche se qui poi non è tanto diverso :D Arrossisce sempre! Che carino >.<
Vorrei essere una mosca sulla parete solo per vederlo arrossire davanti a
Grimmjow :D che dolce... :D
Okay, la smetto :D Spero solo che continuerai presto questa stupefacente ff :D
Anche perché stai pur certa che ti seguirò :D
Alla prossima!!! (il più presto possibile spero >.<)
Meme

davvero bellissima questa fic, era da un po' che volevo leggerne una con ichigo e grimmjow e questa storia del professore e dell'alunno rende tutto ancora più intrigante <3 hai scelto una bella storia da tradurre, complimenti! e la stai traducendo anche bene :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, prima o poi dovrà scattare quella scintilla che gli farà passare la limitateza dell'essere un professore e un alunno +_+ come sono carini e ichigo fa impazzire, è troppo bello *-* aspetto con ansiaa il prossimo capitolo, non fermarti a tradurre ti prego!! :D

Complimenti per la traduzione, è scorrevole e scritta molto bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!

Traduzione? Miseriaccia, complimenti, perchè è praticamente perfetta *o*
Ma com'è è possibile che un preside sano di mente accetti Grimmjow come insegnante? Di matematica poi, non ne parliamo, se avessi lui mi sarei già buttata dalla finestra.
La prof di matematica, pfff, ci stava, mi ha fatto sorridere - cara lei col suo gatto.
E Ichigo è il solito, nulla da segnalare.

May

Oh mio Dio! Ma quanto adoro Ichigo e Grimmjow! **
Grazie per tutta la pazienza nel tradurla in italiano.. Apprezzo molto questo piccolo sforzo. t.t
Seriamente questi primi tre capitoli sono stati magnifici, e sono molto curiosa di vedere come proseguirà tutta la vicenda. Beh.. Grimmjow è un personaggio affascinante, non c'è che dire - me ne sono innamorata all'istante xD - e comunque ha un carattere meraviglioso! *q* Ichigo.. Beh lui è lui. Non ci sono parole per descrivere quanto lo adoro e quanto mi faccia morire con la sua assurda stupidità. Caro. :D
Allora.. Quando si saltano addosso a vicenda? u.u
Ahahah, scherzo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci, Eli.

Aww *-*
Evvai, evvai, evvai! >____<
Adoro questa Fanfiction, sono andata a leggermela in inglese, ma è molto più "aww" in italiano! *^*
Hai fatto un buon lavoro!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto,

G. <3

Era da tanto che aspettavo il continuo di questa storia, grazie mille per averla tradotta.

Mi piace la piega che sta prendendo questa Fanfiction, non vedo l'ora di leggere il seguito.

salvee!! finalmente è arrivato un altro capitolo, non ci speravo più!!
comunque complimenti!!!xD ciao ciao<3

... Voglio anch'io Grimmjow come prof di mate! *_*
La mia prof è, appunto, una donna XD
è brava ma l'impagabile spettacolo di Grimmjow
non ha rivali XD *___*
Coomunque! Spero di poter leggere un altro bel capitolo ... Voglio vedere gli sviluppi **
Al prossimo chap! ;D

Cosa dire? Amo il personaggio di Grimm che secondo me oltre ad essere una vera bomba sexy come insegnante (ad averlo avuto un insegnante così figo ehymèT_T)e poi ha un gatto<33 e il nome mi sembrava davvero scontato ma è perfetto*_* In effetti potrei stare qui a scrivere pagine e pagine di recensione su stupidi vaneggiamenti da fangirl, ma ti risparmio la tirata riassumendo in poche parole: Amo questa fic! e amo ancora di più te per avermi permesso di leggerla visto che la sottoscritta è una vera e propria capra in ingleseXD (ho bisogno di ripetizioni! Grimm aiutami tuXDXD)per cui GRAZIE GRAZIE GRAZIE!*_*

ps: ti prego ti scongiuro dimmi che posterai il prossimo capitolo presto o morirò dalla curiositàXD un bacio e a presto*_*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! traduci da dio *-*...l'ho messa subito tra i preferiti...siii la mia coppia preferita di bleach...ma quanto sono fighi xD...ti ringrazio dal profono del cuore x la tua splendida traduzione!!!

Davvero molto bella! caspita io non riuscirei mai a tradurre così bene...beh, forza e coraggio! :D speriamo di poter leggere un nuovo capito...ummmm che bei sogni che fa Fragolino xD