Ten Black (or Purple) Roses
di Koe

23/04/14, ore 01:56

Grazieeeeee... è bellissima questa non song-fiction!!! I pensieri tormentati di Masumi mi commuovono come sempre. E' indeciso, impaurito... vorrebbe confessarle il suo amore... ma è terrorizzato... eppure realizzare il suo sogno d'amore potrebbe essere così semplice se solo si decidesse ad osare!!

26/01/10, ore 15:07

KOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era da un pò che non girottolavo nel sito e non avevo visto la tua ff che è meravigliosa ! Hai dato voce e anima ai sentimenti e al cuore ferito di Masumi,legato da soffocanti catene,arenato coem una barca che non puo navigare xche non ha acqua e non ha aria.... bello ,bello bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah hai perfettamente ragione ;non è assolutamente una song-fic( ma io voglio trovare quella canzone xch em idsa che è bellissima , però non diciamolo a nessuno ok? eheheehhehe)

x quanto riguarda la ff che vuoi scrivere ,fai pure tranquillamente,io ti metto subito tra gli autori preferiti cosi non ti perdo di vista e spero che tu la scriva presto

complimentissimi!!!!!!!!!!!!!

Gao gao