Meeting dei vampiri.
di Mary Lunanera

29/01/10, ore 18:27

Ho appena guardato il film Intervista col Vampiro. Aggiorna presto ti supplico. I love Lestat!!! è un figo quell'uomo! E anche Damon ovviamente...mi mancano solo il primo vampiro della foto, i due tra Emmett e Lestat e l'ultimo manga. Sapresti dirmi di che serie sono? Così m'informo...Kiss kiss

16/01/10, ore 12:07

Scusa se recensisco di nuovo... in questi giorni ho cominciato a leggere Intervista Col Vampiro di Anna Rice (sono arrivata all'inizio della parte seconda) e per curiosità sono andata a rileggere il tuo capitolo e ho visto che tra i tanti vampiri, ci saranno anche Loius e Lestat. La cosa mi piace molto... in realtà spererei in una comparsa di Claudia, però sei tu l'autrice... scusa ancora e aspetto con ansia l'aggiornamento!
(Recensione modificata il 16/01/2010 - 12:10 pm)

12/01/10, ore 15:03

Ciao! L'introduzione mi aveva incuriosita... quando ho letto la premessa e ho visto le foto dei personaggi ho fatto i salti di gioia. Questa ff promette scintille, visto che adoro true blood, buffy e il diario del vampiro!!! Quindi aspettero con ansia il seguito! Saluti e bellissima idea, complimenti!!!

11/01/10, ore 20:34

Potrebbe venir fuori qualcosa di carino, per ora ti seguo.

11/01/10, ore 16:24

ciao la tua storia è davvero innovativa e mi piace! ovviamente nn li conosco tutti, diciamo il 15% nn conosco!! nn vedo l'ora di leggere il seguito
bacioni