Sarah
di Toshiya

sweetnoir
12/07/05, ore 14:24

sai, forse perchè anche io mi chiamo così, mi sono sentita ancora più attratta da questa storia. Un amore che finisce male, beh, ne sono reduce anche io. Eppure la vita è andata avanti, rendendo nuovamente felice una persona che era distrutta. Vorrei che questo potesse accadere anche a me..tornare ad essere felice come un tempo.

Chiara
03/07/05, ore 23:49

Come ti ho già detto, questo tuo scritto mi è piaciuto molto. ^o^ Sembra di calarsi in un sogno, e non lo dico per dire *_* forse anche per il fatto che hai aggiunto molti elementi diciamo "sognanti" (fiori, vento, musica, cose delicate e dolci insomma) ma anche affari terreni del tipo (soldi, birra, calcio) *_* mi piace anche la piccola parentesi sulla telenovela che continuano a trasmettere in tv y_y il tipo capisce che fuori dall'appartamento dove lei l'ha lasciato, la vita continua ad andare avanti. Mi è piaciuto più vedere la ff dal punto di vista del presente, quindi ho sorvolato un pochino sulla causa di tutto lo scritto (la parte "aspetta, fermati", e tutto l'accaduto prima che lei se ne andasse) mentre ho guardato e diciamo che ho riflettuto di più su come lui si sentisse ora e sui suoi ricordi vaghi (la cosa dei fiori per esempio). Mi spiace, so che come recensitrice non valgo molto y_y baci chia