Poison Rain
di shanna_b

11/10/12, ore 19:15

Ciao Shanna,
questa fan fiction mi è piaciuta davvero! Non che le altre non mi piacessero... Ma ho una simpatia forte per Emma, per il suo ruolo che è di cuscinetto tra i Mars e le Echelon. E non è facile, devi essere forte e non lasciarti coinvolgere. Ma in effetti, stare accanto a uno come Jared, non solo non è facile, ma complicato per un uomo che ha il fascino nel DNA. Bello come punto di vista... Complimenti come sempre... Ormai lo so... Sono ripetitiva!!! Alla prossima!
Vero

08/11/10, ore 22:14

stupenda....:) scrivi delle storie bellissime,complimenti!

02/04/10, ore 00:09

wow Shanna.. mi hai fatto piangere!! x°)
grazie a questa OS ho rivalutato Emma, che non mi stava poi così simpatica prima. E' la prima cosa che leggo di tuo, se le altre sono espressive anche la metà di questa, allora ben vengano!!
Brava, brava, complimenti!! ;)
Giada

15/01/10, ore 16:54

Bellissima...
E' scesa una lacrimuccia...
Dall'esterno la sua vita è invidiabile, ma come spesso accade se si da un'occhiata a quello che c'è oltre, ci si accorge che non è tutto oro quello che luccica, e che le sofferenze accomunano tutte le persone del mondo.
E le storie in cui uno dei personaggi è costretto a soffocare i propri sentimenti mi toccano particolarmente...
Stupenda davvero!

15/01/10, ore 13:46

Toccante. Toccante la solitudine e il dolore, la menzogna così ben celata nel quotidiano. Un abisso di dolore da cui non si riesce a distaccarsi per amore. Sei sempre inarrivabile, sei riuscita a farmi provare un sentimento di solidarietà verso Emma, che in genere non mi genera alcun sentimento, né positivo né negativo.
Molto molto brava.
P.S. bandiere sulle spalle e zainetti con le frasi sopra... chissà chi sono quelle Echelon fuori dal The Gray... XD

13/01/10, ore 21:16

Da quanto ho capito,questa tua piccola FF è nata da un tuo dolore personale!! Beh possiamo dire che questo dolore ha fatto nascere una bellissima e amara OS. (Cmq spero sia tutto apposto :) )
A me Emma mi è indifferente,però leggere da suo punto di vista mi hai fatto capire,che in un certo senso il lavoro di Emma puo' essere gratificante ma allo stesso modo la distrugge,è un lavoro di responsabilità e quanto pare lo fa molto egregiamente;e poi ama pure Jared io non riuscirei a stare a stretto contatto con una persona che amo se l'altra non ricambia!!
Poi insomma molte di noi la invadiano...perchè sta sempre a stretto con tatto con tutta la band (*O*) per lei ormai sarà una cosa normalissima,specialmente nei tour!!
Complimentissimi Shanna come sempre scrivi benissimo...
Bacioniiii :)

13/01/10, ore 19:14

Sento una stretta al cuore infinita quando leggo queste cose. Perché so cosa c’è dietro. c’è il dolore di molti anni accumulati e ci sono le incredibili sfaccettature, i mille volti inventati per amarli meglio questi ragazzi. Per conoscere la loro vita che scorre lontana dalle tracce di un cd che portiamo sempre con noi. Canzoni che ci inseguono notte e giorno. E non c’è professionalità nelle parole di Emma come non ci potrebbe mai essere in tutte noi che li amiamo così tanto da stare male. C’è solo una maschera, quella bianca solcata da lacrime nere di lutto che ci portiamo dietro da una vita. Che servono più a proteggerci dalla vita che a nascondere noi stesse.
È bellissima Shanna, un parto doloroso e difficile ne sono sicura, ma ancora di più meraviglioso ed esaltante.
Hai tutta la mia stima, e il mio affetto.
Un bacio.

13/01/10, ore 17:52

oggi sarò breve...cosa strana per me, visto che a volte mi dilungo lasciando che il fiume delle emozioni che provo mentre leggo le tue ff inondi questo spazio bianco. e sarò breve perchè non trovo l parole,quelle adatte a descrivere questa tua...vogliamo chiamarla splendida?intensa?realistica?toccante?..fan fiction!
e nemmeno quando non trovo le parole riesco ad essere breve..quindi ci rinuncio...ti faccio solo i complimenti!!!

13/01/10, ore 00:21

Che storia amara, fuori dal tuo solito.
Amare Jared, sai che mi è difficile immaginarlo? Un uomo con cui si può forse andare a letto, ma mai lasciargli il cuore.
E così inafferrabile, indescrivibile, come una malattia senza una cura... E mi fa dispiacere vedere Emma alle prese con lui. Meriterebbe un uomo che le vuole bene, che non le ordina, che non la paga. Che la scalda senza ridurla in cenere.

11/01/10, ore 20:58

semplicemente SPLENDIDA!!!!

11/01/10, ore 18:59

Nicole ha ragione.... il dolore ti fa bene, scusa se mi permetto. Questa FF è un gioiellino di tristezza assoluta. ç_ç
Certo però che dopo aver letto questa storia devo perfino cercare di provare simpatia e solidarietà per Emma. Simpatia perchè fa un lavoraccio e se è vero che noi echelon la pensiamo inutile, poverina. Mi stanno salendo i sensi di colpa, quasi quasi a Vienna porto un regalino anche per lei.
E poi solidarietà per come è stata trattata da Jared. Dai, ok segretaria e chiamo e tu corri, ma da li al letto il passo non è breve. Nono, caro Jay, non si fa così... e non si può che amare e provare istinti protettivi per questa povera Emma...
Bravissima Socia, sei in grado di fare con le parole tutto quello che vuoi con i migliori risultati. Sei una grande.
Un abbraccio cosmico

11/01/10, ore 18:30

"Nessuna mai mi ha dato un regalo o un pensiero e nemmeno elargito un sorriso sincero, neanche per sbaglio. Sono soltanto la zavorra indigesta di Jared"
NO emma NO io non la penso così io le voglio bene!!!
per me Emma fa parte dei 30stm ed odio quelle che la odiano!!!
primo perchè lei non è ossessionata da jared non lo ama!!! (c'è sn sicura che gli vuole un mondo di bene però non lo ama almeno non in quel senso...)
il 15 a milano mi ha fatto male vederla li stretta nel suo cappotto con gli occhi nascosti dietro gli occhiali!!!
avrei voluto salutarla mentre parlavo con jared,avrei voluto dirle che l'ammiro mentre jare mi faceva l'autografo!!! eppure nn lo fatto perchè in quel momento LUI era la cosa più importante e...e...non ho potuto salurla!!!
ma il 22 marzo tenterò di salutarla o almeno di sorriderle perchè io sono sicura che non ci odia ma che anzi come hai detto tu ci invidia,come molte invidiano lei!!! perchè noi non ci rendiamo conto ma...sognarlo,amarlo,inseguirlo,arrossire mentre lui ci guarda,balbettare se ascoltiamo il suo profimo è davvero emozionante!!!

11/01/10, ore 17:32

Come ti ho già scritto, credo che questo "tormento" di due giorni abbia prodotto una delle OS più complete che io abbia mai letto.. non c'è bisogno d'altro, è tutto autoconcluso così. e non lo so... mi sembra così reale che potrei anche credere che sia stata proprio Emma a confessarsi, nonostante io non l'abbia mai incontrata...
ok, credo di aver detto un mucchio ci cavolate cm mio solito,
in sostanza, è bellissima e mi emozionato tantissimo...
e credo che tu abbia raggiunto il tuo scopo, come al solito, far scendere la lacrima e anche spuntare un piccolo sorriso.
:-**
Nicole

11/01/10, ore 17:18

Bellissima!!! Triste e bellissima! Straordinaria anche l'ambientazione dalla parte loro, e non come spettatrice! Mi è piaciuta molto, sei grande!! baci