Per sempre...
di harley1958

05/08/13, ore 15:55

Ecco ....... So morti vergini........

Non ho parole ....... Sei proprio una malefica......una FollettaMalefica =P

Un Bacio

JB

15/05/13, ore 15:42

Wow, bellissima!!
Mi è piaciuta tantissimo e la trovo davvero ben scritta ^^
I miei complimenti!
Sono felice che Edward possa stare con Bella, finalmente :)
Ti mando un bacio grande!!!

18/04/13, ore 21:05

Ciao ancora una volta ^^ su questa OS non ho molto da dire se non che sei stata molto brava/o(?) nello scriverla, in particolare però ho apprezzato il fatto che tu li abbia tenuti insieme comunque, che tu gli abbia dato la speranza di poter restare insieme per sempre anche se in modo diverso da come si potessero aspettare ^^ complimenti
A presto
Eby

04/05/12, ore 19:20

Che teneri!
Sono tenerissimi! Edward felice per la sua piccola angelo. Bella che lo rivede e gli corre incontro. E Dio che sembra proprio...il papà di tutti!
Una bella favola. Brava!

31/05/10, ore 14:56

Bellissima! Mi sono commossa, lo ammetto! Sono molto cattolica e devo essere sincera nemmeno io credo che un vampiro(anche se non esistono)possa possedere un'anima ma i vampiri descritti dalla Meyer non sono cattivi o malefici. Sembrano esseri superiori, sembrano quasi angeli. La critica non è stata moto concorde con la Meyer perchè il vampiro per eccellenza è come Dracula quindi questi vampiri sembravano dei pupattoli investiti di un carattere che non gli apparteneva. Credo invece che se un vampiro possa provare amore, allora ha un'anima. Solo il dubbio di amare qualcuno porta a questa riflessione! Sei bravissima! Baciotti!

20/04/10, ore 22:08

Allora mi devo ripetere, spledidamente dolce e morbidamente delicata.
Una nuvola d'amore.
Deliziosa anche questa tua storia, davvero.

Monica

25/02/10, ore 16:45

Sentirsi ovattati, come all'ingresso delle nuvole.
Credo sia meraviglioso.
Come l'odore acre della fine, della piazza che ti cammina davanti e sai che ti aspetta.
Rendere la scomposta sensazione di voler morire per ricominciare a vivere è difficile.
E la concretezza dell'esile figura, dietro l'orizzonte a prenderti i polsi e l'anima.
E tu sei stava brava. Molto.

L'ippica deve attendere.
g.

11/01/10, ore 19:47

Me piange di gioia è stupenda.... non ci sono parole per descrivere le emozioni che sento.. kiss