L'importanza di essere Babbo Natale
di Slayer87

01/06/14, ore 12:15

Ciao,
cavolo è una one-shot tenerissima!
Mi è piaciuta moltissimo, è originale, unica nel suo genere e poi è dolcissima.
L'idea dei Babbi Natale che si appendono sui balconi è carina, inoltre la fanfiction nel complesso è scritta bene, è scorrevole e non banale.
In fondo un po' mi dispiace per i milioni di Babbi Natale che sono costretti a rimanere chiusi nei loro sacchetti per ben 11 mesi all'anno, per non parlare del precariato, una cosa davvero terribile per i suoi simili! ahahah
Fortunatamente la moda è restia a passare così in fretta e poi questo genere di decorazioni piacciono sempre a tutti, quindi non credo debbano preoccuparsi.
La fine è la parte che preferisco, mi fa tornare bambina e mi scalda davvero il cuore, dopotutto, chi di noi non ha mai augurato Buon Natale a qualche decorazione messa lì apposta per illuminarci la giornata?
Questa one-shot è del 2010 e non mi sorprenderò, se tu non dovessi rispondermi e poi è quasi giugno e io vado a leggere storie di Natale ora, un tempismo davvero impeccabile, non c'è che dire! ahahah
Comunque ripeto che mi è piaciuta molto è fresca e originale, complimenti.
Alla prossima.
Baci.

xHGx

30/05/12, ore 11:10

Ma che storia tenera :3
sto iniziando a sentirmi un po' in colpa per il mio di Babbo natale, che viene liberato per a mala pena 2 settimane e che gli tocca passare tutto il resto dell'anno incellofanato (ma esiste sta parola?!) in cantina...
Lidea del vicino come babbo Natale Impiccato mi ha fatto ridere molto, quasi come il precariato dei Babbi Natale, anche se io personalmente non credo corrino mai il rischio che la moda passi :)
La fine è davvero dolcissima: e mi fa pensare, perché è un gesto che io non solo non ho mai fatto, ma non ho nemmeno mai pensato di fare!
un grosso bacio Barby

11/01/10, ore 21:51

AWWW *__* ma che finale puccioso! Povero, piccolo Babbo Natale, che deve sopportare tutte quelle peripezie XD E' una vita dura, la sua, ma noi lo amiamo anche per questo <3 *lol* Flash carinissima, tesoro! Complimenti, baciotti...