Yuki fra le stelle... delle stalle! *O*
di Near Keehl

01/07/12, ore 23:14

Povero Rido XD
Dovrà tenersi Yuuki fino alla fine dei suoi giorni *o*
Questo capitolo è davvero carino *O*
Complimentoni
Baciiiiii

01/07/12, ore 23:05

HHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
Oddio oddio oddio XD
Mi sono messa a ridere comr una pazzaXD
Ma sei un piccolo genio del male tu XD
Questo capitolo è F-A-N-T-A-ST-I-C-O
Sopratutto questa parte:
Direttore: ^________________________________________________^ << Farai da guardiano a Yuki! >>

Zero: << NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! >>
A nulla valsero i suoi pianti di disperazione! << Mi ero allenato tanto per poter passare alla night class! çOç L’avevate promesso! >>
Il povero Zero si era allenato solo per poter stare con il suo grande amore Kaname!

Il direttore pero’ se ne ando’ fischiettando. << Sento uno strano ronzio... >>
Zero: << éOé Non m’ignorare! ROAR! T’AMMAZZO! >>

Il direttore, con incredibile agilità, lo aveva bloccato prima che lo accoppasse, e gli aveva sussurrato: << stupidino, puoi sempre darle una botta in testa, legarla, e fare XXXXX con Kaname! >>

Zero: +_____________________________________+

Direttore: Dovresti ringraziarmi, in realtà tu avevi perso... U.U

Zero: O____________________________________________________O

Direttore: ^.^’’’ << la palla deve finire nella porta avversaria, non in faccia a Yuki! >>

Zero: O____________________________________________________O

Hhahahahahahahhaaha troppo forte e poi questa parte:
Kaname: ç_____________________ç << Tu.... tu.... MI HAI SPEZZATO IL CUORE! çOç >>

Zero impallidì e allungò una mano verso di lui, ma Kaname lo schiaffeggiò, e inviperito, afferrò Yuki e le disse: << Donna, io vampiro, tu Yuki, ora tu essere mia! >>

Zero: OO ?
Kaname che chiama Zero Biancaneve poi XD
ODDIO "si asciuga le lacrime dagli occhi"
Le faccine poi le adoro sono troppo belle.
Un bacione corro a leggere il prossimo capitolo
Baciiiiii

30/11/11, ore 20:56

*-* questo capitolo è ancora più grande e stimabile del primo. Sopratutto le risate malvagie dei vari personaggi. E lo zietto psicopatico

30/11/11, ore 20:47

*rotolando a terra dalle risate* MA E' GENIALE! Come ha fatto a venirvi in mente una cosa del genere x'''''D troppo bella non vedo l'ora di leggere il continuo.

20/08/11, ore 23:10

ODDIOOO,STO CREPANDO QUA',AHAHAHAHAHAHAH.
E' troppo bella sta fanfic (Io amo Vampire Knight *.* <3 <3,non sapete quanto ho riso xDD.
Bene,adesso vi lascio,un bacio <3.

19/08/11, ore 12:52

oddio stò morendo dal ridere ahahahahahahah XD
FF davvero fantastica...ahahahahah XD
io adoro VK...ma questa FF nel genere di quelle comiche è una delle migliori xD... stò ancora ridendo ahahahhah XD

16/08/11, ore 15:25

xD Ahuahuauahau..
Piacere Mary! XD
Cioè va...XD *reazione alla storia*
XD é una XD ahuahauhau XD storia XD hauhauha
Divertentissima! XD HAuahuahuahuha... non riesco a tenere le budella apposto per quanto sto ridendo xD ahuhauhauahu
Budella: Aiutoooo non riusciamo a tornare delnto il corpoooo ç___ç
Mary: ahauhauhauhauahuahuahauhauhuahuahuahuahauhaua.. budella su a casa...XD ahuahuaauhauahuahuuahuahua
B: agli ordini, ma cavolo sta ferma!...
M: Ahuahauhauhau... non Ahuahuhauhau... ciafazzu XD Ahauhauhauhauahua
Ci davvero complimenti :D al prossimo chappy!
UN BACIOOOO!!! auahauhauahua anche da parte delle budella!

15/08/11, ore 01:17

molto molto molto carina =D complimentoni!!!! mi avete fatto ridere tantissimo!!! sopratutto nella parte di Rido-sama (*Q*) huahuauhahu davvero ottimo u.u

10/08/11, ore 22:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego continuala!!!! Mi sono troppo divertita!!! Dopo che passo tutto il giorno a scrivere yaoi drammatici su Kaname e Zero una cosa così demenziale ci voleva davvero!!! *___*
Non mi sono per nulla offesa, anzi, io amo Vampire Knight ma amo anche le cose demenziali, sono una pazza!! XD
Per cui ti prego continualaaaaaaaaa!!
Baci
Kira
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 10:57 pm)

26/09/10, ore 18:14

Mai letto niente di più demenziale di questo!! Davvero xD xD Siete miticheee!!!!

24/09/10, ore 21:41

Oddio, tra un po' crepo dalle risate!!!!!
Siete state mitiche!!!!
Ditemi la verità però: che cosa vi eravate fumate prima di scrivere questa one shoot????XD
Bravissime!!!!so che è passato davvero tanto tempo, però...spero che farete un seguito...
Baci, e spero alla prossima!!!!XD
Vi voglio bene...
_Yuuki_

12/01/10, ore 09:42

Certo è demenziale al massimo.xD
Ditemi la verità che vi eravate bevute per far uscire sta roba?XD
Mi son fatta due risate ma al prossimo capitolo avvisate meglio tutti con una cosa del tipo "se siete appassionati di vampire knight e adorate i personaggi del manga e anime vi sconsigiamo di leggerlo potreste rimanerci malissimo".XD
Mi stava venendo un colpo.XD