Durante una notte insonne..
di rei__

15/12/11, ore 19:56

Ciao, ho letto questa storia e ho sentito il bisogno di recensirla!^^
Ci chiedi che ne pensiamo? Bene, ecco qui le riflessioni che mi sono venute in mente, leggendo la tua storia sulle notti insonni!
Semplicemente, penso che non mi piace passare notti insonni, cioè infilarmi nel letto e non riuscire a dormire, tuttavia, se non ho nulla da fare e sto sveglio a disegnare o scrivere al PC oppure a studiare, allora apprezzo la notte col suo silenzio. Tu hai descritto la situazione più negativa che può succedere di notte. Una situazione che in alcuni film è pure trattata come una specie di incubo. Non addormentarsi è terribile, meglio un incubo al star fermo lì, al buio, soggetto ai mille rumori sinistri dell’oscurità. Hai accarezzato un bell’argomento e mi è piaciuta l’impaginazione a poesia. Anche se si trattava di un racconto. La notte porta consiglio e fa riflettere sulle azioni commesse durante il giorno. La notte è bastarda ed è meglio che ci pensi l’inconscio a rielaborare, lasciando in pace la coscienza. Il corpo si blocca. La frenesia tace. La mente si rilassa ma tutto torna … C’è chi dice che il buon sonno appartiene a chi ha la coscienza a posto. E’ vero.
IlConteSandstorm

02/08/11, ore 20:21

E' bellissima mi piace tantissimo=) Anche se non sono un'esperta del genere dal mio punto di vista merita la lettura =)

15/04/11, ore 20:13

Lau**
Ultimamente mi gusta leggere queste cose introspettive, così eccomi qui.
Beh, davo ammettere che non mi capita mai di passare notti insonni così...deve essere interessante! Cioè anche angosciante.
Ammetto che la cosa mi sa tanto di amore non corrisposto, ma tutto mi sa di amore non corrisposto ultimamente quindi è un pensiero insensato come tutta la mia recensione xD
Spero di non averti dato fastidio coi miei commenti fuori luogo, comunque è una bella storia/fanfiction. Sembra quasi una poesia.
Scusa >//<

14/01/10, ore 19:49

è bellissima e soprattutto vera! sei stata molto brava sul serio bravissima come sempre