Two Girls
di Clafi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/10, ore 19:51

Un Nuovo capolavoro :D mabbrava xD bello bello bello interessante.. se non altro in questo capitolo ho capito che.....
Gege è il beatle misteriosoo..!!!
sì lo so tu dici che non è lui.. ma so che è tutto per mettermi fuori stradaa..! la tua nonnina non è tonta ;)
continua così jane.. cioè emh clafi xD ^^

15/02/10, ore 10:53

Clafiiii.. Ma che fine avevi fatto???XD
Scusa se recensisco in ritardo, ma sono stata via qualche giorno e non mi sono potuta connettere!!
Comunque è un capitolo fantastico!!!:D Con il rumoraccio alla Geronimo Stilton.. Ahahaha Stupendo!!:D
La mia preferita comunque è Alice.. Non so come mai, ma mi ispira!!^^
E dunque, il beatle misterioso non è Georgino.. Il cerchio si restringe!!*.*
Baci!

Zazar Ramone

14/02/10, ore 13:18

Ahah oddio, che brave guidatrici xD
Ma noo,anche tu da piccola leggevi Geronimo Stilton? xP
Oddio ma tu fai dei commenti troppo forti *muore dal ridere*
Povero Georgie, Alice è cattiva ùù
Alice non sai di cosa parli ùù
Guarda,menomale che c'è la sedia che mi tiene sennò!

Ti sei fatta la frangia?
Che bello ** (si,a me interessa ùù)

Sei cattiva,ora Ly mi picchia ed è tutta colpa tua ùù
Eeeh lo so,sono una ragazza fortunata xP
Comunque per Jigsaw devi andare in un postaccio stile cantina abbandonata per trovarlo ùù

13/02/10, ore 20:47

allora allora allora
=) io sono SUPER CONVINTA che il Beatle misterioso è PAUL!!! XD
(vabbè,se poi è il "mio" Johnny,va bene lo stesso,anche meglio XD)
cooooooomuuuuuuunquuuuuueeeeee
a me sta simpatica Hilary,la tipa che è "innamorata" del fab (ops volevo dire PAUL)
però secondo me PAUL vuole ad Alice
ho azzeccato tutto,vero? eheheheeeeeeeeh (ora Clafi mi sta dicendo: povera illusa!!! si,si,me lo sento *sigh* *sniff*)
bacioni =)
Night

13/02/10, ore 20:12

meeeeeeeeeeeeeeeeee
bello questo capitolo!!!! ^_^
ma chi era il beatle????
e chi ha incontrato il beatle misterioso??
Hi o Al?! Al o LY?????
mmh... secondom me Al XD
comunque mi ispira di più al non so come mai!!
ma come?! io essendo te li so già i capitol che scriverai!!!
per chi mi prendi eh>?
però se no me li fai leggere mi offendo...! XD
aggiorna presto stavolta
kiss Laban

12/02/10, ore 21:43

Embe', ti perdono per i ritardi, va u.u XD
Comunque ho fatto i salti di gioia quando ho visto il nome di George *_* ma a parte questo u.u
uhm, meno mal.. volevo dire xD, lo sospettavo che George non fosse il Beatle misterioso XD diciamo che si sarebbe tolto tutto il divertimento, se lo avresti rivelato in questo capitolo, no? ;D poi io ho i miei personali sospetti.. ma non li dico, visto che non mi piace molto cannare XDD
Come personaggio preferisco Alice :) anche se ha appena urlato contro George.. ma sono dettagli XD
diciamo che Ly non e' esattamente il mio tipo! XD
la ragazza che ha incontrato il Beatle, secondo me, e' Alice u.u (e si scopri' che era Hilary XD)
Il capitolo mi e' piaciuto molto ma mi sa che me lo rileggo meglio domani pomeriggio, visto che lo sto leggendo di nascosto e a tutta velocita'! XDD
"sembrava che si trovasse di fronte una branco di zombi putrefatti che volevano mangiarli le cervella" LOL
"<< Ok. Ho fatto… oooh… rullo di tamburi… niente!!! Non ho fatto assolutamente niente!! >> la ragazza fece un sorriso a trentadue denti. << Come non hai fatto niente?! >> << Semplice… tu hai detto che dopo dieci minuti ripartiva. Beh ne sono passati dodici… tutto quello che ho fatto è stato chiudere il cofano >>" <- LOL (2) xDD
sui Pink Floyd: li aspettero' lo stesso T.T xDDD e non mi importa se diranno due paroline e stop: li aspetto lo stesso XD
Alla prossima allora ;D

(ooh la frangia! A me me la vuole fare mia mamma -ommio!- XD)

12/02/10, ore 20:42

wow!! la frangia?? starai benissimo!! (io ce l'ho già, io ce l'ho già... vabbè, dettagli)... secondo me quella che ha incontrato il Beatle al bar era Alice, anche perchè altrimenti Hilary avrebbe cominciato ad urlare.. mmm poi il Beatle era Paul...
RISPOSTA.. EEEH, TUTTE ERRATE!!
yeah! XD
la mia ragazza preferita..mmm..non so. Alice è la più razionale e ottimista delle due, però a volte è troppo menefreghista, superficiale.. Hilary è più pessimista, e si preoccupa troppo. poi Ly urla tanto, troppo, quando vede i Beatles...
xD
speriamo che si sveli il mistero al più presto!!!
baci,Interista!!
by la tua Milanista Marty

12/02/10, ore 20:07

Ciao!!!bel capitolo anche questo e....io se fossi stata Alice avrei iniziato a battere la testa contro il primo muro che incontravo e mi sarei fatta uscire il sangue, finchè non sarei svenuta,così non sentivo più niente e non potevo pensare "ERA GEORGEEEE!!!!!!!!!"...ok,scherzi a parte....tra Alice e Hilary io, decisamente preferisco Alice (e credo anche tu, dato che mi è parso di capire che sia lee la protagonista,più che Hilary)...anche perchè Hilary è troppo perfetta per i miei gusti u.u...dal fatto che sia Hilary che vuole andare a vedere i beatles e che vuole incontrare "lui", sembrerebbe che sia lei ad aver incontrato un beatle, ma io ho il presentimento che invece sia Alice....mah,vedremo!

28/01/10, ore 21:35

scusa se ti rispondo con grandissimo ritardo...anche a me è piaciuto tantissimo la parte del Lucano!!!
Ma come,non è Paul???Impossibile!!! = O deve essere Paul!!! =D ormai mi sto facendo trip con lui protagonista,ihih =)
Vabbè,ovviamente scherzo =D
un bacione e complimenti =)
Night

26/01/10, ore 19:18

WoW,anche io vado in crisi con due vestiti xD
Ti Stimo xD
Anyway,io la chiamerò Ly *buhauha*
Se volete fare questi calcolio complicati vi do una chicca:
chiamate un certo "Jigsaw",dicono che sia molto bravo con gli enigmi xD
Non chiedete a me che non sono capace di fare due più due ùù
Secondo me nel Water c'è caduta davvero ùù
"su lui" -->tan tan taaaan *musichetta da colpo di scena*,il fantomatico "lui" che si fa la pipì addosso xD
“Vai in questo posto di giovedì, è un dei suoi preferiti e lo incontrerai sicuramente”-->se glielo ha detto un barbone non c'è da fidarsi xD
Ooh,povera Alice çç
Come la capisco : D

Per risponderti:
Tranquilla,non ti vengono a fare causa : D A me faceva The Ring perchè me lo stavo vedendo di nuovo in quei minuti xD
Non era mia intenzione farti ridere,ma è sempre una buona cosa xD
Eeeh no caVa,John dalla vita non desidera un lucano ma me : D *fine schlero pomeridiano xD*
Forse ci vuoi dire che non è Paul per mandarci fuori strada,eeeh?
Comunque,di niente : D
Continua : )

26/01/10, ore 19:10

Ahahah Bello Nipotina.. =)
Per te non è stato difficile scriverlo in pratica è la tua scena quando esci dal bagno dopo che ti sei preparata xD
ihih comunque io continuo a sognare che sia po..! ù.ù
stai migliorando sempre piùù..! aspetto con ansia il prossimo.. xD
^^( queste storie te le sogni la notte..?)

26/01/10, ore 17:50

bello questo capitolo!!!
mmh però non l'ho letto in anticipo!!! quindi sono arrabbiata u.ù
naaaaaaaaaaaaaaaa comunque sono curiosa di conoscere la storia di ly... ma perchè on la chiamavano Hi invece?!
vabbè scusa per questi complessi XD ma a volte mi fisso su cose assurde XD
comunque io oggi mi collegherò quando finirò e dato che sto iniziando ora pechè sono stata a basket non so per che ora ce la farò XD
comunque per mercoledì e giovedì non lo so, penso di essere disponibile XD
e poiii!!! tu non puoi essere arrabbiata con me (cioè te XD) pechè è stata colpa tua!!! mi hai detto tu di collegarmi alla sette XD muah-ah ci sono prove scritte inequivocabili XD

aggiorna presto
kiss Laban

26/01/10, ore 14:36

Mi atteggio si' XD (i Pink Floyd *_* li aspetto u.u xD)
Alice e Ly sembrano simpatiche, finalmente entrano in scena le protagoniste! :D
Io non ci ho trovato niente di sbagliato in questo capitolo ;)
Mi piace *__* alla prossima, allora! :)
(e spero aggiornerai in fretta u.u ..parlo io XD)

26/01/10, ore 13:49

grazie, cara interista.... ovviamente non siamo NOI milanisti che capiamo male, siete VOI interisti che non sapete spiegarvi... -.-
xD
scherzo, povera la mia interista!! =)
mmmh, per l'orario mi dispiace proprio, ma oggi posso solo dopo le 8... l'ideale sarebbe giovedì, se non ci linciano prima per il ritardo!!! XD perchè oggi ho recupero di matematica (ebbene sì, sono una capra...xD) e poi gli scout... perciò eh eh..=)
per la punizione, beh, diciamo che sono arrivata in ritardo alla prima versione di latino del pentamestre (brava furba!) e quindi temevano che avrei preso un'insufficienza. invece oggi l'ho consegnata e ho preso 6/7 (così poco?) beh, ragazze.. il mio voto più alto di latino per ora è stato...mmmh... 6/7!!!! XD
(sono una capra anche lì...-.-)
per il capitolo... Faboulous come i nostri four!!
continua così!! =)
Baci piccola interista!!
Marty

26/01/10, ore 00:23

Ok,mi arrendo.....però,uffa io voglio sapere chi è T_T (cmq punto ancora su paul u.u) Alice e Ly sembrano simpatiche...sono curiosa di vedere come va avanti!....nel prossimo episodio scopriremo il beatle misterioso,vero?????aggiorna prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]