Divisi ma sempre insieme
di Selina R84

07/10/10, ore 16:53

Finita...come dire...sono senza parole! spero darai un seguito a tutto ciò con un nuovo racconto! stupendo! brava brava e brava! :)

07/10/10, ore 15:10

Non so cosa dire..semplicemente meravigliosa potrebbe non rendere l'idea! ho il cuore che mi batte a mille...mi piace da impazzire. Sei talmente brava, conosci talmente bene il carattere dei personaggi e riesci a descriverlo in maniera davvero reale.
Sono emozionata...dico davvero!!

06/10/10, ore 16:57

Ciao!! ma sei bravissima...che bello...io sono inguaribilmente romantica e romanticamente inguaribili. Adoro Zoro, lo amo proprio e mi affeziono sempre di più a Nami e alla loro coppia. Sono veramente perfetti...scrivi molto bene e ti dirò che in certi momenti mi sono venuti i brividi ma credo che il meglio debba ancora venire, giusto? ;D
Cercherò di andare avanti con la lettura ma continua così perchè sei molto brava!
Come dici tu, ci sono episodi che fanno ben sperare ma purtroppo sembra non sara così: il caro Oda dice sempre che non è nemmeno a metà della storia quindi nel futuro non si può mai dire nel frattempo è' bello poter sognare e vorrei ringrazirti per darci questa possibilità
Brava! :D

15/01/10, ore 15:18

Brava! una fic che si preannuncia interessante! il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il secondo mi è piaciuto molto fino a quando zoro era dal vecchio poi l'ho trovato un pò frettoloso. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/01/10, ore 21:45

complimenti il primo capitolo è già favoloso,mi sono commossa molto ^^ anch'io sono una fan,più ke altro un'assatanata,del zonami XD,cmq scrivi molto bene e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^^
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 09:46 pm)

12/01/10, ore 21:22

La tua storia mi ha molto incuriosita,credimi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...aggiorna presto!!!

12/01/10, ore 00:21

sono in uno stato d'ansia mamma mia e adesso??
davvero complimenti, veramente bella, sei riuscita a rendere reali i sentimenti e mi sono venuti i brividi mentre leggevo ... sei bravissima, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... sappilo sono diventata una lettrice accanita di questa fic^^ ci sarò ad ogni capitolo ... notte =)