Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

17/11/11, ore 21:47

Allora ,ciao mi presento sono Foxx e sono una nuova fan della tua storia che trovo bellissima ( almeno in principio = ) ti racconterò le mie sensazioni capitolo per capitolo. Per ora posso solo dirti che mi piace tantissimo
firmato
Foxx

01/10/11, ore 16:56

Questa è la prima fanfiction sui Pirati che leggo e inizialmente avevo sperato in una storia su Elizabeth e Will, lo ammetto. Ma sei riuscita ugualmente a farmi interessare a Betty! Chi sarà? Purtroppo non ho tempo di leggere i prossimi capitoli quindi intanto commento questo. Devo dire che sospetto sia la figlia di Elizabeth ( ?!) ma non ne sono sicura e ho già sviluppato un certo grado di antipatia per Henry v.v mi ricorda molto Norringhton, devo ammeterlo! Però comunque, questo primo capitolo è molto avvincente, brava, mi piace! A presto! :)

26/04/10, ore 16:08

Mi piace tantissimo!!
è molto originale come storia! ^^

14/01/10, ore 19:52

Bella, bella! Morgan (perchè il nome Elizabeth mi fà ricordare la Swann ed io la detesto)non mi sembra affatto una Mary Sue, anzi mi sembra un tipo tosto! Ma il capiatano della Persefone, il capitano GIBBS è il NOSTRO Gibbs??? Spero di sì!
Cooooomunque....Turner??? Dio, non Turner... non l'eunuco! Sì, scusami io odio la famiglia Turner è più forte di me... sono troppo onesti... W gli Sparrow!! (cosa inutile: mesi fà ho dichiarato che Capitan Jack Sparrow è mio fratello...)

14/01/10, ore 11:54

Mmm! Ho appena rivisto i film e avevo proprio intenzione di leggere qualche fic interessante a riguardo..e mi sono imbattuta nella tua! E promette proprio bene.. questa elisabeth mi pare proprio un bel tipino e son curiosa di vedere come si evolverà la faccenda!

13/01/10, ore 22:43

Wow! Bell'inizio, non c'è che dire, mi ha proprio incuriosita! Elizabeth non mi sembra proprio una Mary Sue... certo è un bel tipino, ha carattere! Ma non è assolutamente una Mary Sue :D L'atmosfera dell'inizio, il fatto della scuola per signorine, mi ha ricordato un po' il libro "Una grande e terribile bellezza" di Libba Bray... l'hai letto per caso?
Mi è piaciuto anche come hai chiuso il capitolo, con quel senso di suspence che ti fa dire: "Ooooh, e adesso?" :D
*Stelly*