Sangue blu
di usagi chan

05/10/12, ore 14:16

Dio ti prego continua!
So che è da due anni che non lo fai...Ma io ho letto solo adesso la storia e ne sono innamorata!
Ti supplico continua!
Non è mai troppo tardi per farlo e poi non puoi resistere alla mia faccina dolce ahah.
Ti scongiuro continua!!!
Scrivi che è una meraviglia e non posso stare senza leggere la tua storia!
Ti prego per l'ennesima volta, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego ecc...
Spero continuerai al più presto :)
Fly

27/09/10, ore 23:23

Tu conosci già la mia opinione......ma te la appuno cmq!!
sei brava ma dovresti soffermarti più sulle ambienazioni....e caraerizzare i personaggi per non renderlo noioso, apparte questo complimentoni ^^ aspetto con ansia il seguio.

19/05/10, ore 11:06

Ho trovato qsta storia x caso facendo un giro qui nel sito...scrivi Scrivi SCRIVI ke mi sto appassionando!!!!!!

15/05/10, ore 22:08

è proprio bella questa storia, e ki se lo aspettava ke night fosse così intraprendente??!! poi lui e lili sono troppo belli insieme ^_^ kissà qnd lili inizierà a scoprire qlkosa...diciamo ke è sulla buona strada visto ke fa molte domande XD spero aggiornerai presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

27/04/10, ore 16:52

voglio leggere altri capitoliiii ç_ç

26/03/10, ore 18:47

stupendo questo capitolo, spero che le cose si riaggiustino tra loro due.... aspetto il prossimo capitolo baci^^

24/03/10, ore 21:10

è davvero bella questa storia e night mi incuriosisce molto, spero ke lili nn si lascerà scoraggiare dal comportamento di night e ke piano piano riuscirà a scoprire il suo segreto ^_^ aggiungo la storia trai preferiti ovviam XDXD tanti complimenti ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

13/01/10, ore 20:23

wow! la tua storia è davvero molto bella..brava..chissà cosa succederà sono cosi curiosa..^^