Confession of a wonder girl.
di Angel TR

07/10/22, ore 21:33

Okay, non uccidermi perché cerco storie vecchie in cui avevi un altro stile, ma ormai sto leggendo tutto, lo sai aha comunque. Non so perché la mia mente aveva pensato che fosse automaticamente una Lili/Asuka come al solito, a quel crack pairing con Hwoarang non ci avevo proprio pensato aha sono praticamente l'uno l'opposto dell'altra quindi forse è proprio per questo che funzionano. Strano ma vero!
Insomma, questa storia era un drama dei miei tempi, con le ripicche e tutta quell'aria da simil film da teenager americane (non lo so, non chiedere, ma l'atmosfera scherzosa mi ha ricordato proprio quelle cose che andavano di moda in quel tipo di film) che non guastava! Un argomento trito e ritrito, ma non affatto banale anche grazie all'uso che ne è stato fatto durante la narrazione!
Proprio una lettura carina che ci voleva un sacco :D

21/05/20, ore 15:42

Waaahhh, quanto si nota che è vecchia questa storia?? xD
Ho voluto leggerla comunque non sapendo cosa aspettarmi e... Lili/Hwoa, sul serio?? Adesso pretendo che mi rispolveri questa coppia e me la riproponi almeno una volta nelle prossime storie.
No, cioè, sono meravigliosi!! È la crack pairing dei sogni perché li vedi e dici: tseee, ma cosa ci azzeccano? Appunto, un bel niente. Sono la principessa e il cafoncello che stanno tanto bene insieme perché oppostissimi.

Tutta la storia della ripicca poi mi è suonata molto drama anni '90/'00... bei tempi quelli! x'D
A parte lo stile – di cui posso soltanto constatare il tuo attuale passo in avanti mostruoso – i personaggi mi sono davvero piaciuti.
L'atmosfera è molto scialla, urbana, scanzonata. Qualcosa di diverso dal tuo solito repertorio, ma con la tua tipica cura per l'introspezione, quella non ti manca mai!
No, seriamente. Hwoa e Lili mi sono davvero piaciuti qui. Mi hai fatto venire delle fantasie che non sospettavo di avere.
A questo punto ti chiedo: una bella riproposizione della coppia? (*/.\*) [← sono io che supplico se non si dovesse capire xD]
E ripeto, sei migliorata tantissimo in questi anni!! ♥

🌞 Recensione per il premio “Artefatto” della challenge “Pagine di una storia infinita” [2/2]

17/02/13, ore 21:08

Ciao! E' da poco che giro in questo fandom, ma mi ha attirato la tua storia perchè centrata su Lili e Hwoarang, che sono i miei personaggi preferiti!
Scrivi davvero molto bene e quindi ho messo la storia nelle preferite!
Alla prossima, spero. :)

16/01/10, ore 20:24

Ciao =)!Stavo curiosando su "tekken" quando mi ha incuriosito la tua fic °w°.Diamine.. Scrivi benissimo, davvero!Ti stimo!
Ho amato ogni tua parola che hai utilizzato nella Fic,specie lo stile di Lili =^^=!La adoro insieme a Hwoarang XD!Per me stanno benissimo insieme °.°!Ma apparte questo... io penso che alla signorina Rochefort piaccia il coreano ^-^!E a chi non piace quel bel giovincello ^ç^??
...e poi diciamocelo, Asuka che vuole vendicarsi grazie a Lili di Hwo è strano °°.. insomma mi spiago meglio:se a Hwo non piaceva la giapponesina che problemi c'erano XD??Mica commanda lei °-°!L'ho sempre odiata quando vuole essere al centro dell'attenzione °ò°.
Dai ti lascio ;)!Spero ti faccia piacere la rece ^^!
spero anche di leggere altri gioiellini come questo,perché lo era (e lo è) veramente *-*!
chibi valy

Ps:prima che me ne dimentichi xD!Ho messo la storia tra i pref =^^=!
(Recensione modificata il 16/01/2010 - 08:25 pm)

13/01/10, ore 17:00

Ahhhhhahaha!!! che carina!!!!!
Devo dire che l'immagine che hai dato di Howarang si avvicina molto a quella che traspare dal videogioco!!
e poi mi piace Lili versione Vendicatrice indecisa... si, si, proprio ben fatta!
(Attendo con impazienza la tua ff su Lars...)