C'era una volta una Barbie - Auguri, Sil!
di Mimi18

04/02/10, ore 20:43

Premettendo che la coppia NejiIno non mi fa propriamente impazzire, devo dire che questa piccola shot su di loro non mi è dispiaciuta affatto.
Forse perché vedere tutti i titolini colorati dei vari sketch mi ha messo allegria o, più probabilmente, perché la storia è tua [se fosse stata di qualche altra autrice, sicuramente, le avrei dato della pazza]; sta di fatto che mi è piaciuta.
Certo, mettermi Ino gelosa di Hinata è..ehm..come dire..irreale. Su andiamo, Sharlock, chi vuoi che sia gelosa di quel soldo di cacio?! Muah ah ah..
Ti perdono questa sbandata solamente per il piccolo momentino ShikaIno!
Niente da dire, se non BRAVAH!
Come sempre..

Ti voglio bene.
XOXO
M.

P.S. Ho solo una piccola curiosità che mi ha lasciata perplessa per tutta la durata della storia: ma, il "famoso dirigente dell’azienda di cui Neji è socio"..chi cappero è?

02/02/10, ore 21:35

Wow. NejIno. Shock. Non ho parole. Però è scritta bene...come al solito, il rating non varia mai. :)

13/01/10, ore 16:48

Ciao^^
Sono decisamente felice di vedere un po' di incoerenza in questo fandom!
E anche un po' di Neji/Ino, coppia che amo visceralmente (ma mai quanto la Sakura/Neji u_u) ma di cui non trovo che poche fic ç=ç
Tornando alla raccolta non posso che farti i miei complimenti, perchè è intensa e d'impatto al punto giusto, e perchè è -ovviamente- scritta in modo sublime XD
Ma questo è scontato! :D
Un bacio, Marta