Perdonatemi
di Elly93Otaku

21/02/10, ore 15:07

Bella!! Un consiglio: metti l' html è molto più facile leggere ^^ Cmunque è bellissima, l' ho letta adesso e mi è piaciuta taaaanto (si vede vero xD) Spero continuerai!! Ciao bacioni
Meli_pirat

16/02/10, ore 18:36

Carinaaaaa *_* Mi è piaciuta molto >ò< eh beh c'è qualche errorino ma vabbè dai, migliorerai. Approposito!XD Vedo che hai messo tra i preferiti una mia storia *_*
Però non l'hai commentata >.< XD Non ne faccio un dramma, ma spero vivamente che commenterai la prossima volta, anche per dirmi cosa sbaglio o cosa non ti piace *_* Grazie per aver messo tra i preferiti la mia storia, adesso mi metto a scrivere il prossimi capitolo...Ah!E controll' L'HTML!!!!

28/01/10, ore 18:08

Ciao so che hai letto le mie due storie su questa coppia straordinaria..così sono venuta a vedere se anche tu ne avevi qualcuna..Ti confesso che nonostante il contenuto sia molto bello..non riceverai molte recensioni se non allunghi il capitolo..(mostrando più sentimenti o magari ricordando il momento della separazione e soprattutto devi renderla più ordinata con html...altrimenti i lettori perdno la voglia di leggerle..per il resto è ben scritta e non ho trovato particolari errori..se scriverai altre storie stai pur certa che le leggerò ..un kiss...Marta94

13/01/10, ore 18:16

Allora, premetto che, essendo una RuNamista convinta, ho trovato la tua fiction molto carina. I pensieri di Rufy sono semplici, a tratti quasi infantili, ed è proprio per questo che li ho trovati abbastanza IC.
Però... ci sono due piccoli appunti che vorrei farti.
Ok, è la tua prima fiction, ma non usare mica questa cosa come giustificazione! xD
Innanzitutto, le storie vanno postate sotto codice HTML. C'è un'intera voce nel regolamente del sito che spiega dettagliatamente cosa esso è e come fare per convertire una storia sottoforma di codice, quindi ti conviene darci un'occhiata. Ad esempio, per andare a capo, basta scrivere < br > [senza spazio tra lettere e simboli, però]
Perchè, te l'assicuro, a leggere questa cosa mi son cascati gli occhi [già io son mezza ciecata, ma questo è un altro discorso xD].
Poi, ultima cosa, la punteggiatura.
I punti di sospensione sono tre. Non quattro, non due. TRE.
E le lettere maiuscole vanno solo dopo i punti, o dopo le virgolette che aprono un discorso diretto, non dopo i due punti o dopo le virgole.
Ho notato che ogni tanto fai questi errori ed ogni tanto no, il mio consiglio è quello di riguardarti sempre bene una storia prima di postarla, perchè così si possono evitare un sacco di sbagli di pura distrazione.

Detto questo, mi eclisso.
Non prendere questa recensione come un'offesa, o una mortificazione, perchè ti assicuro che la mia unica intenzione è quella di fornirti una critica costruttiva, e non distruttiva.
Anzi, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, confidando sempre nel RuNami, ovviamente. xD

Ciao. ^^
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 06:18 pm)