Last word
di RoloChan105

17/11/13, ore 21:49

Ciao Rolo! Ho fatto la ricerca delle AU ZoNami ed ho trovato nove pagine che mi sto tirando da più di due giorni XD, comunque.... Ma dai XD, non prendermi in antipatia, ma se devi arrivare a 100 e sei a sei dopo tre anni! Non lo so se hai qualche blocco oppure è una di quelle fic sepolte... Comunque... Passiamo al commento che è meglio.... Le drabble sono molto simpatiche, fino ad ora, quella che mi è piaciuta di più è.... Bho mi piacciono tutte e 6 XD... Ciauuuuuuu :3 buona fortuna

NamiPale2001

08/02/10, ore 23:38

e vabbè c'è la 4 spada ahahah. comunque a parte gli scherzi, è quello che avremmo voluto vedere tutti quanti: Zoro che salva Nami da Absalom e invece si va Sanji vabbè, io continuo a leggere e sognare^^alla prossima

07/02/10, ore 16:14

già zoro u_ù non fai una beneamata mazza senza la terza spadina.
però puoi fare del bene con la tua quarta spada *_*

07/02/10, ore 16:09

sanji giusto in questo caso affidabile con nami ^^, bello il suo pensiero anche se velato dal fatto che senza una delle sue lame non poteva dare il meglio per lei e quindi troppo rischioso. alla prox

19/01/10, ore 21:22

proverà ad aspettare XD , bella anche questa drabble le scene le riesci a descrivere benissimo anche con poco parole ^^

19/01/10, ore 20:04

e allora facci la drabble sui bomboloni no? ù_ù cioè, è una cosa naturale X°°°D
comunque...nami e zoro con le conchiglie. uhm. magari lo spadone di zoro anche fa il rumore del mare!

18/01/10, ore 20:47

mas si punta al massimo, ben 100 fic, certo una bella gatta da pelare, ma a scriverle sei tu, quindi è ben chiaro che le leggeremo molto presto tutte quante. Che picchia e picchia, Nami lo molesta appena si sveglia ^^ avrà l'ormone impazzito appena lo vede nudo ahahah ... alla prossima

18/01/10, ore 20:34

davvero troppo dolce, penso svegliarsi così per zoro è interessante

18/01/10, ore 18:42

Ah, la scena del bombolone caldo, memorabile u_ù
Quindi posso sperare in una prossima drabble dal titolo “il bombolone”? xD

17/01/10, ore 00:03

Anche con poche parole di queste fic,
riesci sempre a stupirci^ ^!!
Bravissima RoloXD!!!

15/01/10, ore 21:03

oui lè le magic number ... a vederla una scena da 69 con i propri occhi nel manga o nell'anime :Q___ sarebbe un sogno ... però ci si accontenta delle tue fic e di loro due che rotolano nell'erba ^^ alla prossima e in attesa del rating più alto :P

15/01/10, ore 19:27

belandi ragazza colpisce eccome!

15/01/10, ore 18:47

certo, fottizio rimarrà per sempre!! wahahahahaha !!
anche se si rotola nell'erbetta con nami u__________ù

15/01/10, ore 16:56

troppo carina!!! bravissima!

15/01/10, ore 12:15

Magnifico. Non trovo altre parole per descrivere questo secondo capitolo.
Gradevole da leggere, esaustivo nonostante sia breve e...dannatamente Zoro! Perchè forse qualcuno non potrà essere d'accordo, ma questo per me è proprio un comportamento da Zoro. Perchè si, si è fregato, ma d'altronde lo fa spesso anche per mano di Oda stesso.