Recensioni per
UN PASSO ALLA VOLTA
di pupazza

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/12/10, ore 20:14

Ho gli occhi lucidini, lucidini. Cavolo! Mi lamenterò con l'amministrazione! Non è possibile che il 70% delle storie della sezione NCIS mi faccia piangere! Cioè... Cos'è un nuovo hobby? Spero di rivederti in giro perchè scrivi davvero bene...
Povero McGee! Cioè, farsi un piattino di cavoli suoi no?!? Comunque... Mannaggia ci avevo creduto anch'io alla scena in bagno! Stavo praticamente mangiando uno dei cuscini del divano dalla tensione! Arrgghhh! Guarda, se tra loro non succede qualcosa di serio e ribadisco SERIO... Io e le mie amiche facciamo un pulmino e andiamo da tutti quelli che si occupano di NCIS... (Chiunque essi siano!) e a costo di rompere le balle a mezza America ci lamentiamo come delle ossesse OKAY?!?
Bene, ho detto tutto.
Un bacio, a presto (si spera xD)
BiEsSe!
P.S.: Ah, dimenticavo! T unisci a noi per la protesta? :)

Recensore Veterano
15/01/10, ore 15:03

eeh si McGee è sempre di troppo in determinati momenti...accidenti a lui sono rimasta infastidita cm Tony :P :P ok forse come lui no, xò mi avvicino :P :P ...a parte i miei deliri per il probie cresciuto e che quando si trova di troppo ha sempre delle facce memorabili...è una oneshot molto bella...quanto adoro quei due!!!grandissima cara...alla prossima...

Recensore Master
14/01/10, ore 14:30

Lo spero tantissimo anche io *_* bella comunque *___*

Recensore Junior
14/01/10, ore 08:16

Cara...ehm...pupazza,

hai il dono straordinario di saper descrivere scene e sentimenti che ti arrivano in fondo all'anima.
Anche questo capitolo è pervaso da una sottile emozione, da una delicatezza (da parte di Tony) e da un alone di speranza che lasciano una piacevole sensazione di leggerezza in fondo all'animo.

E' l'atmosfera che solo tu riesci a creare che ci prende e ci fa rimanere concentrati solo su Tony e Ziva, col fiato sospeso, come se nulla esistesse attorno.

Si è capito che questa one shot mi è piaciuta tanto?