L'ultima luna
di alida

08/06/10, ore 12:37

Ciao! Questa drabble è stupenda!! è un vero peccato che praticamente tutti i personaggi di Harry Potter hanno avuto un destino ingiusto :( Remus è uno di quelli che ha avuto il destino peggiore. Mi è sempre dispiaciuto per la sua condizione: certo, non essendo io 'cresciuta nel mondo magico' non penso di poter comprendere il peso dell'essere unn licantropo. Quando ho letto che lo era, mi sono chiesta 'e allora? Che importanza ha se è un lupo mannaro?', ma a quanto pare per i maghi significa molto. Povero Lupin. Ben scritta questa drabble, breve ma toccante. Un bacio,

koky ;D

15/01/10, ore 16:58

Wow è bellissima questa drabble su Remus** sopratutto questa frase "Da allora gli occhi di mio padre luccicarono di pianto ad ogni luna piena" davvero bellissima complimenti^^

14/01/10, ore 20:39

bellissima "storia" Alida, fa venire da piangere perchè si sa cosa accadde dopo... questa va nei miei preferiti e ci rimane per sempre. Ciao, Matteo.

14/01/10, ore 16:12

Visto che era vicina all'altra (che ho letto prima di questa) ho dato un'occhiata. Ti dico solo una cosa: è la prima ff che metto nei preferiti.
Ciao,
Elisa

14/01/10, ore 11:11

Semplicissima, ma bella. Davvero.