Se tornerai
di sbrilluccica

15/01/10, ore 14:42

Ciao!!! complimenti per la ff è bellissima...mi sono commossa molto e la canzone è una delle mie preferite! BBaci!
Sarah

14/01/10, ore 21:11

è favolosa..
mi ha fatto piangere..
complimenti..

14/01/10, ore 14:38

Ohhh ho le lacrime agli occhi,mi stai facendo piangere cmq è bellissima.
La canzone si adatta perfettamente ai pensieri e ai sentimenti di Sirius su james che per lui era come un fratello,mi hai veramente commosso

14/01/10, ore 10:20

E' veramente dolcissima!!!
Innannzittutto la canzone degli 883 calza proprio a pennello!! E' molto bella e le parole che hai scritto si inseriscono nel testo, completandolo, in modo perfetto descrivendo molto bene la storia di questi due fratelli.
"Quello che fa più male invece è sapere che non eri pronto fratello mio per lasciarmi, per lasciarci." questa è una delle frasi che secondo me ha colpito nel segno, nel senso che lascia intendere, per come la penso io, la sofferenza che la morte di James (e Lily) porterà non solo ad Harry, ma anche a tutte le persone che gli stavano intorno.
Molto bello e significativo era anche il "Perchè non ero li?" questa frase mi fa immaginare proprio sirius ad Azkaban che per 13 anni non ha fatto altro che prendersela con se stesso per non essere stato li a proteggere suo fratello, come invece avrebbe voluto fare, come invece, aveva fatto fino ad allora.
E poi la fine "Perché James io quella notte sono morto con te." è bella, veramente.
Insomma, non mi resta che dirti che sei stata bravissima, che la one-shot ha sortito il suo effetto (ci mancava poco che iniziassi a singhiozzare e gridare "Noooo Sirius...non ti abbattereee!!!" xD ehehehe A parte gli scherzi, mi ha lasciato proprio un senso di infinita dolcezza!!)
Spero che la mia super recensione chilometrica non ti abbia annoiata, in tal caso, mi scuso, ma quando qualcosa mi piace non riesco a trattenermi (si,lo so, sono logorroica xD)
Un bacio,
Nanny

14/01/10, ore 09:52

davvero molto triste... i pensieri di sirius sono espressi molto bene, sei riuscita a renderli al meglio... la canzone è azzeccatissima... povero felpato, il suo dolore per la perdita dell'amico -del fratello- è così... così... così struggente. sei molto brava, complimenti^^
-un bacio, nan96-