Temporale
di Ombrosa

23/08/11, ore 21:38

E' Bellissima ,non ci sono aggettivi adatti... era come se io fossi lì con loro ,come se ci fosse il temporale anche qui da me.
BELLISSIMA! ^^
 <span style="font-size: 16px">-Nika<sub>lunatica96</sub></span></span></p>

16/01/10, ore 15:16

Ma è bellissima, mia cara *_*.
Ho riaperto solo oggi il pc e ho trovato questa fanfic dooooolcissima... Te l'avrò già detto, gioia, ma tu scrivi veramente bene ^_____^.
E' troppo bella, complimentiii!!
Schizza nei miei preferiti ^_^
Un bacio bacioso ^3^

14/01/10, ore 20:58

è bellissima..
complimenti davvero..

14/01/10, ore 20:53

Non so se quelle cose che mi premono contro gli occhi sono per l'idea di aver finito "qualcosa" (ebbene sì, in un pomeriggio di malattia sono presa dall'ispirazione e ho scritto fino a raggiungere la fine della Rose/Scorpius, ma va beh) o per la tenerezza di ciò. Davvero, è tenerissima. Commovente, anche. E il finale ti lascia anche un sorriso sul volto, un sorriso particolare però. Bella, davvero. Su quanto io ami Ninf/Meda/Teddy ti ho già rotto abbastanza, quindi non mi sembra nemmeno il caso :P
Diventi man mano più brava, m'incanti sempre più. Bravissima.

14/01/10, ore 19:09

STUPEFACENTE! ti riscalda il cuore!

14/01/10, ore 15:37

Bella! Teddy è un bambino stupendo, mi fa sempre commuovere! E Andromeda poi mi piace molto, anche se non è mai descritta caratterialemte...ma la tua si avvicina all'idea che io mi sono fatta di lei.
Complimenti!

14/01/10, ore 15:29

Bellissima! complimenti,è dolcissima e commovente, mi è piaciuta molto... è bella la tua idea di Andromeda nonna che consola il piccolo Teddy, anche se personalmente considero Andromeda una donna molto forte che non pensa continuamente al dolore! Bella davvero, complimenti.

14/01/10, ore 15:23

Oh! E' molto carina e dolce, ma anche triste. Mi spiace immensamente sia per Andromeda che per Teddy, ma almeno sono assieme e Andromeda può rivedere nel nipotino sua figlia. Posso romperti le scatole solo per una cosa piccola piccola? Il colore preferito di Dora è il rosa "cicca"; il viola... la sbatte (è lei stessa a dirlo nel quinto libro ;-)
ciao
Fri

14/01/10, ore 15:15

Complimenti davvero. E' scritta bene ed è emozionante. Brava.