Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

11/09/11, ore 18:36

ciao.. mi sono trovata per caso a leggere questa storia, e non sono riuscita a smettere, tanto che ho letto tutti i capitoli questo pomeriggio. mi ha colpito parecchio per l'intreccio sentimentale che si è venuto a creare.mi ha emozionato davvero molto,e nel momento in cui si dichiarano le c'è molto romanticismo che però non cade nel banale. ho letto altre storie di questa autrice, ma penso che questa,oltre ad avere un linguaggio più che corretto e per niente banale a mio avviso, in questo caso sia qualcosa che effettivamente si può avvicinare ad una situazione reale..e poi anche per me, non bisogna mai smettere di sognare!perchè i sogni ci aiutano ad andare avanti. per questo motivo spero che verrà inserita nelle storie scelte!

13/04/10, ore 13:49

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso a favore dei personaggi inventati dall'autore della fanfiction)
preferenza x il concorso la vecchietta sull'aereo una capacità della scrittrice di spaziare e unire personaggi conoisciuti con ambientazioni tutte sue e sempre molto inserite nel contesto. la mia scrittrice preferita
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:40 pm)

21/02/10, ore 12:03

ti prego Bella............. non sposare Jacob!!!!!!!!!!!!!!!

14/01/10, ore 16:57

ciao cara, come prologo l'ho trovato molto interessante. Hai fatto bene ad ascoltare la tua Beta e a pubblicare il capitolo. Spero che la storia continui. A presto, un bacio, Eli

14/01/10, ore 16:46

mi piace molto la tua storia come tutte le altre.... aspetto con ansia il tuo aggiornamento.... xoxo

14/01/10, ore 16:17

Tu ringrazi me???Ahahahha,,nO adesso è vietato anke a te dire "grazie" ciò ke faccio lo faccio xkè lo voglio e lo faccio con il cuore.
Quello ke penso lo sai,,sono la tua beta si o no? Ho letto il prologo e una paura inumana mi ha soprafatta!!!!Cioè in un solo capitolo,con poche parole perfette e semplici mi hai scaturito tutti questi sentimenti? Eh beh si,,quando una è brava e ce l'ha nel sangue si sa,,ci riesce e tu sei una di questi. So che sei modesta,come lo sono io,ma non dico mai le cose inutilmente e senza fondamenta,,quello che dico lo penso e se qualcosa non mi piace?Semplice lo dico lo stesso xD
Questa storia è fantastica,ti prende nel vivo,ti ammalia e ti fa venire i brividi,io naturalmente so quasi tutto,eppure tesoro ho ancora i brividi? Normale? Io non credo,più si + bravi in una cosa,più riesci sempre a stupire le persone,anche se a conoscenza dei fatti.
Bella è molto simile a quelle delle tue altre storie e a me piace,eccome se mi piace...ti rispecchia e con quel che conosco di te,riesco a vederlo e percepirlo.
E' una classica storia,originale,ma non scontata,ma unica. Sai come si dice no? Sono le piccole cose che ti rendono grande. Questa frase te la dedico davvero...e grazie non lo posso dire =( mi basta che ci sei e allora neanche grazie riuscirebbe a racchiudere la graditudine e il bene che ti voglio!!!
Un bacione,,aggiorna prestissimo TanyaCullen.