Passo avanti
di Mrs C

09/01/16, ore 23:24

F A N T A S T I C O ! Avevo già immaginato che il ragazzo avesse smesso di offendere Hermione perché provava qualcosa per lei che non fosse odio e disprezzo. Il bacio che le ha strappato è stato estremamente dolce e romantico. Comunque sia io concordo pienamente con Draco, anche Hermione è interessato a lui. Non vedo l' ora di vedere come si evolveranno le cose tra di loro. Tess

17/01/10, ore 19:09

Deliziosa, davvero!! Sono arrossita anche io, insieme ad Hermione! Bravissima, non c'è che dire! :)

17/01/10, ore 15:29

Alloraaaaaa u.u
io non sopporto tanto le one shot..ma l'introduzione di questa qui mi ha colpito e così ho voluta leggerla...però purtroppo il finale mi ha rimasta diciamo "appesa"...ci vorrebbe un continuo.. lo faresti per me?? Per me che ho letto una one shot..vabbè tu ti chiederai ..e a me che frega che hai letto una one shot?! Bhè io non le leggo mai...ne avrò letto si o no 3 e fra queste tre c'è questa...quindi continuala u.u perchè è troppo stupendessimaa *-*
Un bacione...sperando in un continuo ^^

Ps:credo di aver scritto proprio male..perdonami xD

16/01/10, ore 20:19

carinissima...
però ci vedrei tanto bene un continuo...che ne dici lo fai per noi,lettrici che hai incuriosito tanto??^^
complimenti bacibaci chiacchia21

14/01/10, ore 22:43

oh che tenera!
fic molto molto carina, tenera per l'appunto!
mi è piaciuto che non ci sia stato il bacio e di conseguenza mi è piaciuto il finale lasciato aperto!
...anche se da un lato mi piacerebbe leggere un seguito ... sì lo so: sono contorta!!
bacio <3!

14/01/10, ore 20:52

daiii la continui? lo fai per noi lettrici, daiii?
xD kiss kiss, brava!

14/01/10, ore 20:10

AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego dimmi che continuaaaa =D

14/01/10, ore 19:02

Come potrebbe non piacerci? E' B E L L I S S I M A! I miei complimenti, continua a scriverne di One-Shot così...

14/01/10, ore 18:51

ciao! è molto carina questa shot, se facessi un seguito sarebbe l'ideale baci

14/01/10, ore 17:59

Molto carina
Perchè nn scrivere 1 seguito?

14/01/10, ore 17:39

Ciao, ha me questa tua shot piace molto. Continuarla no? Baci