The Grey Wanderer
di Lothiriel

17/02/12, ore 11:21

quando si dice "la sintesi è il massimo punto d'arrivo per un autore, un traguardo bello e difficile". il buon bozzetto aveva perfettamente ragione! queste one-shot sono la dimostrazione di come non serva allungare i periodi e riempirli di paroloni per suscitare sensazioni nel lettore senza descrizioni chilometriche.
brava brava brava! e poi, la scelta del personaggio meritava a priori una recensione positiva da parte mia ;)

Akane82
11/07/05, ore 20:21

Mi piacciono tantissimo le storie su Gandalf!^__^ di queste quattro one-shot preferisco l'ultima,se l'atmosfera delle altre tre è in qualche modo solenne (forse anche per il tipo di personaggi presenti, oltre gandalf) nell'ultima si respira quasi un'aria di familiarità, mi è piaciuta molto la descrizione del primo incontro dello stregone con Frodo! comunque le storie sono tutte molto belle! ( forse un pochino brevi, ma va bene anche così^_^)complimenti! akane

Caillean
05/07/05, ore 19:17

Eccoti tornata!!! Sono molto felice che tu abbia dedicato questa one-shot a Gandalf, e al momento in cui riceva l'anello da Cirdan! E' un momento molto bello tra quelli che il professore ha solo citato...e lasciato immaginare a noi lettori! Tu lo hai reso con la giusta profondità e la giusta carica di tensione, in previsione di quello che Gandalf dovr affrontare! Un abbraccio forte forte! Caillie