That day
di Karyon

24/01/10, ore 18:24

La reputi orrenda sul serio? Fidati: non te ne intendi per niente di originali. Hai dato un'occhiata a questo fandom (chiamiamolo così, va'). Sta accadendo la stessa cosa della sezione HP: tende a degenerare. Un po' per fortuna, un po' perché proprio ci vuole, qualcuno sente la necessità di scrivere, e non coi piedi. E ringrazio il cielo, anche perché chicche così sono difficili da trovare. Il mondo necessita delle storie omosessuali che non siano né scritte coi piedi né che puntino solo ad una effimera descrizione di un atto sessuale.
Ma andiamo alla tua originale. Brian mi ha veramente colpita. Sarà per via del nome - me lo figuro proprio come Gale Harold :D (che masch- okay, evito, evito accuratamente di darmi ad isterismi da fangirl). Ha l'aria di un uomo vissuto, per quanto sia giovane, con alle spalle una serie di eventi che gli hanno lasciato delle cicatrici che, forse, non tutti riescono a vedere. Anche per via dell'apparenza.
Joe invece incarna l'ingenuità e la bellezza. Non bellezza propriamente estetica, ma quella di dentro, dell'anima. E' un personaggio particolare, da scoprire. Gli scambi di battute che ha con Brian sono brillanti, vivaci.
Mi piacerebbe tanto che scrivessi qualcosa di più lungo su loro due :) O una raccolta o (ma qui divento sfacciata xD) una long. Sarei davvero felice di poter leggere ancora di questi due <3