Micol: una storia shojo!
di just_silvia

23/06/10, ore 14:43

oddio che succederà ora????? continua presto :D ciaoo

06/06/10, ore 00:59

troppo tenera Micol :) bella la storia! nn vedo l'ora di leggere il seguito.. xò stai attenta xD delle volte scrivi in terza persona e delle volte in prima xD
continua presto :)
baci

31/03/10, ore 08:15

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che il primo capitolo mi intriga molto.. mi piace come scrivi, e poi il personaggio di Micol mi piace molto ^^ Adesso leggerò il resto.. A presto!

11/03/10, ore 22:51

Non si può dire che Leonardo non sappia coma fare scappare le donne. Bravo Leonardo, tu si che ci sai fare.
Divertente l'arrivo in casa dell'inferma... Ma a chi ti ispiri per questi genitori?

17/02/10, ore 15:20

Uao! capitolo denso... Hai capito Dario, che stupido. Già affermare che "è stato attento" è un'ammissione di colpevolezza. Vabbhò, lieto fine tra loro due, anche se - realisticamente - a Lisa rimarrà il dubbio per tutta la vita "e se ero incinta ci tornava con me?" Povera Lisa, io per pura ripicca non ci sarei tornata con Dario.
Andrea&Micol Cuori Infranti mi sembra un'idea stuzzicante, ci sarebbe da farci una serie apposta per quello.
Ma non è finita qui vero? Anche Micol deve trovare l'amore, almeno spero!

12/02/10, ore 23:44

Ahahaha... a parte che questa Micol è tale e quale a mia sorella e questo già mi fa ghignare, è buffissimo questo giornale scolastico! Pure la posta dei cuori infranti XD e Micol che non può rispondere a stomaco vuoto e si consulta con la madre...
Già me le vedo queste persone che, alla disperazione, si rivolgono come ultima spiaggia a un giornale scolastico e si affidano inconsapevolmente a una deliziosa, strafottente, incosciente Micol.
Adoro questo capitolo carico di delicato umorismo!

09/02/10, ore 01:02

La storia si fa saporita. Chi se lo aspettava che la prima della classe fosse una ragazza dotata di anima?
Bene, le storie di calore umano mi affascinano (in questo mondo desolante, snifff) ci voleva una vera amicizia per Micol.

09/02/10, ore 00:51

buona questa: sei al verde? no, al giallo...
Hai capito quello schifoso di Franz

09/02/10, ore 00:45

Bella, bella. finalmente una cosa che mi tiene sveglia dopo una sera passata a masticare melodrammi melmosi in nome della fratellanza fra fanwrter.
Finalmente qualcosa di asciutto e incisivo...
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 01:06 am)

09/02/10, ore 00:37

Scrivi bene, hai un ritmo scoppiettante e scorrevole. Buona l'idea di descrivere i personaggi attraverso "schede fisiche" e bello il modo in cui separi le scene, con tagli netti.

03/02/10, ore 23:40

Ciao. Sappi che questa non è una presa in giro. Volevo leggere questa storia ma è scritta troppo piccola e non ci riesco (forse sto diventando cieca?).
Dico davvero. Non si può fare niente? Per la ff, intendo.