Micol: una storia shojo!
di just_silvia

21/10/10, ore 15:46

La storia è davvero orginale e scritta benissimo! Prende il lettore dall'inizio alla fine, la consiglierei a tutti!

17/08/10, ore 19:28

Ciao! Seguo Micol da un pezzo, ma mi sono iscritta solo adesso su EFP.
Volevo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole.
All'inizio non mi convinceva molto la storia perchè mi sembrava che Micol fosse un'altra di quelle "ragazzacce ribelli", ma ora invece mi sta prendendo moltissimo! :>
Il problema è che tra un aggiornamento e l'altro tendo a dimenticarmi cosa era successo prima, quindi per favore, potresti aggiornare più spesso per amore di una Micol-dipendente (spesso vengo in internet solo per controllare se hai aggiornato, lo ammetto!)? Grazie e ciao! ^_^
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 09:03 pm)

17/07/10, ore 17:31

carina
semplice ma scritta in modo veramente simpatico.
mi piace come descrivi la gente
a presto
xxromy75

31/03/10, ore 08:15

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che il primo capitolo mi intriga molto.. mi piace come scrivi, e poi il personaggio di Micol mi piace molto ^^ Adesso leggerò il resto.. A presto!

09/02/10, ore 00:37

Scrivi bene, hai un ritmo scoppiettante e scorrevole. Buona l'idea di descrivere i personaggi attraverso "schede fisiche" e bello il modo in cui separi le scene, con tagli netti.