Secondi
di Tadokorocchi

04/03/15, ore 13:04

Ma no! Maddai! Ma povera Francia! Ingiustizia! È stupenda questa fic. Bravissima♥♥♥♥♥♥

17/08/10, ore 12:42

Cavolo. Cavolo.
Complimenti. Devo dire che questa storia mi è piaciuta parecchio. E' scorrevole, non è pesante o piena di retorica.
E poi amo sia l'Americacest, sia la Franada che lo USUK, e sono contenta che ce ne sia un accenno in questa fanfic. E poi, nonostante la FrUK mi faccia salire un certo prurito all'altezza delle braccia, quell'ultima frase mi è piaciuta particolarmente. Ci sta, lo devo riconoscere. E' una conclusione perfetta.
Complimenti davvero, è una storia che merita parecchio.
E, anzi, se le facessi più lunghe, queste fanfic, di certo mi renderesti contenta. :D
Molto brava (:

01/02/10, ore 23:12

Lo so che è crudele da dire, ma quel tocco di usuk mi piace davvero molto. Ma al contempo è anche molto franada, quindi mi piace ancora di più. ;_; E sono scema, perché l'ho letta soltanto adesso e avrei dovuto farlo prima. ;_; Bella.
Brava mamma, se solo non fossi una stupida rana ti bacerei!

15/01/10, ore 18:51

Stupenda.
L' ho messa tra i preferiti!
Le descrizioni, gli stati d' animo, gli intrecci sono bellissimi!
Complimenti!

yaoilove

14/01/10, ore 23:21

Nooo! Povero cucciolo!! Adesso andiamo a picchiare Arthur e Alfred!! è__é scherzi a parte questa ficcy mi ha preso il cuore!! <3 Andiamo tutti a consolare Canada e francia..Sigh..T^T

14/01/10, ore 21:52

ç_____ç Come li capisco sigh ç____ç è bellishima ç___ç
Ti giuro... Sarà che sono terribilmente sensibile ma ho le lacrime agli occhi, o sarà che so cosa si prova... mistero... sigh...
Scrivine altre ç__ç
By Rod