Il sapore delle sue labbra - 14 Gennaio.
di KikiWhiteFly

23/07/12, ore 19:30

Eh sì, proprio per sempre *_____________________________*
L'idea del desiderio è proprio carina e mi è piaciuto molto anche come hai usato il prompt ^^
E poi, il desiderio che esprime Blair è proprio da lei: "un bacio da un principe a mezzanotte" *____________*
La sua idea folle e dolcissima di vedere la sua vita come un film - e all'inizio proprio come una favola - si rispecchia alla perfezione in questa tua storia. Bass <3
Complimenti! Un bacio, Mary

17/01/10, ore 13:37

è stupenda.davvero cioè complimenti *_* amo ogni tua singola one shot o ff.mi sorprendi sempre *_* e poi amo quando anche prima che si fossero messi assieme chuck già addocchiava la nostra blair ;P e amo i suoi giochetti..le 17:17 xD bravissimissima *_* aggiunta alle preferite!*ç*

15/01/10, ore 00:20

Oddio Kiki shippi Chuck e Blair *_* sono dei tesori nè??? Io li adoro con tutto il cuore!La storia mi è piaciuta tanto,davvero pucciosa ^^ Chuck alla fine è un gran tenerone con la sua Blair,lei gli ha sempre regalato quello che lui ha cercato sempre e tentato di comprare coi soldi...la sua psicologia è profonda e molte volte contorta,ma per questo è adorabile analizzarlo...la mia prossima shot sarà su di loro infatti *love love love* cooomunque,complimenti davvero cara!