Niente fiori in cimitero
di alida

12/08/11, ore 20:29

Ma è poetica!!! Davvero tenerissima, oltre che molto triste.
Mi è piaciuta in particolare quella vena di ribellione, di rabbia, quando sembra ringhiare: "Idiozie" sul fatto di elaborare il lutto.
E' spaventosamente consapevole di non poterla più rivedere tanto quanto lui sia stato come quelli che l'hanno uccisa: un Mangiamorte.
Eppure, passa il tempo e, anche se non va da lei come molti farebbero, continua ad amarla, a pensarla in silenzio e sopratutto a modo suo, quasi fosse un segreto: piantando i mughetti sulla riva del Lago nero.
L'ultima frase sembra una poesia.
Davvero molto bella.
Complimenti!
Ah, un appunto...tanto per renderla perfetta: dovresti cancellare gli spazi in più XD! Lo so, sono troppo precisa.

12/08/11, ore 20:09

Ok, leggevo le storie del contest e cercavo di ridere, invece mi ritrovo a leggere tutto ciò che di più tragico avete scritto.
Ma perché vuoi farmi piangere?
Piton è ben caratterizzato e lo stile è poetico, ricercato.
La seconda frase sinceramente non l'ho trovata ben amalgamata col resto, ma è un'opinione personale, trovo che sia un po' lenta *zitta, pignola rompiscatole!*
Be', potrai vendicarti se vuoi :) resta il fatto che la drabble mi è piaciuta, mi ha commossa.

09/01/11, ore 23:07

Oggi dovevo leggere qualcosa su Snape, dovevo. E così eccomi qui.
E'... è... è poetica, prima di tutto, poetica e delicata come gli echi delle risate e i mughetti in riva al lago. Eppure si vede Snape, sì, è proprio lì, che sfotte quelle stupide celebrazioni, quegli stupidi riti che non aiutano a elaborare una cippa, ecco. Anzi.
E' davvero... be', bella, non trovo un altro aggettivo. E' una drabble ma c'è tutto, tutto, tutto. Tutto Snape e il suo dolore quasi controllato. Un ottimo lavoro <3

04/03/10, ore 21:53

molto bella, brava!

17/01/10, ore 19:55

Ciao! Bella...davvero...come al solito!
La frase che preferisco è in assoluto questa "Ciò che le dissi rimane, ciò che tacqui non sarà mai." è troppo vero..sia nel bene che nel male.. bisogna sperare d'aver detto quasi tutto di quello che si voleva dire per poter vivere senza rimorsi..ma è quasi impossibile, c'è sempre qualcosa che avremmo voluto dire e non si è detto...purtroppo...e tra Sev e Lily i non detti mi sembrano tanti!
Poi mi piace la fine, io la trovo molto positiva...se non altro lui ha dei bei ricordi di loro 2 assieme a scuola...
Beh..m'è piaciuta!

14/01/10, ore 22:50

Meravigliosa, mi è piaciuta davvero molto.
Bravissima lo hai immaginato benissimo a parer mio.
Complimenti, <3

MBE.