Non siamo più soli
di fra76

29/01/10, ore 20:43

Ciao ^______^!!! Perdono per non avere recensito lo scorso capitolo, ma non ero in condizioni ç___ç!!! Già nel capitolo scorso si capiva che quell'essere rosa vomitino aveva in mente qualcosa di losco ed infatti non abbiamo dovuto attendere molto per vedere di cosa si trattasse *____*!!! Povero Naru come ci è rimasto male ç___ç, povero cucciolotto, ma per fortuna che Sasu l'ha mandata a quel paese quella ciospa orripilante di Saku, avrebbe dovuto darle un bel calcio nel di dietro altro che è stato fin troppo un signore U___U!!! Mi è piaciuto molto pure il fatto che è Sasu il primo a capire di amare Naru e che è deciso a non demordere!!! Brava ^__^!!! Byebye

18/01/10, ore 20:42

Ciao ^___^!!! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, Naruto è sempre più adorabile e Sasuke lo adoro così "premuroso" uhuhuhuh che temeeeeeee!!! Sono curiosa di vedere cosa combineranno tutti soli soletti... non è che prima della fine ci scappa una piccola lemon? Uhuhuhuhuh *____*!!! Ora però sono costretta a segnalarti che è un vero peccato rovinare una storia così bellina per colpa di un impostazione testuale sbagliata e confusionaria. Nei primi capitoli hai sistemato, ma ora è tutto troppo staccato e fa comfusione esattamente come l'ultimo capitolo ancora tutto attaccato. Non voglio risultare noiosa, ma è davvero un peccato perché purtroppo so che la parte grafica vuole la sua parte!!! Byebye