Stessa storia, Stesso posto, Stesso bar…
di samek

21/06/11, ore 22:57

Tra tutte le storie che trattano di amore tra ragazze che ho letto, questa rientra senza dubbio tra le mie preferite!
Il motivo principale per cui l'ho apprezzata cosi tanto, è il modo in cui è narrata, che ha reso chiara ogni descrizione e ogni sentimento provato da Iris.
Sono riuscita a immaginare ogni scena con estrema facilità, cosa che effettivamente, non sempre mi succede ^^''
Iris mi ha senza dubbio fatto molta tenerezza per il fatto che, per paura di perdere l'amica, mette da parte i suoi sentimenti. Anche il barista è un personaggio che mi è piaciuto molto dal momento che conosceva cosi bene la protagonista. L'ho trovato a suo modo dolce, quando alla fine le ha proposto di bere un Irish Coffee ^^
Mi è piaciuta tantissimo anche la scena finale, quando, dopo la confessione di Iris, il barista le chiede chi raccoglierà i suoi cocci e lei risponde che se la vedrà da sola.
Concludo ribadendo che è senza dubbio una della storie che ho apprezzato di più, davvero dolce e malinconica! ^^
Ti saluto, ciao! :)

15/03/11, ore 22:07

Che malinconica, però è molto bella,credo che Iris di cocci ne raccolga parecchi. Complimenti sperando ci sia un seguito.Buon lavoro.

30/04/10, ore 17:31

storia ben scritta..
Se decidessi di scriverne un seguito sarei felice di seguirla..Non ho ancora letto altre tue storie, ma da quanto ho potuto vedere non scrivi in modo banale..Potrebbe avere dei risvolti interessanti..Ancora complimenti.. =)

24/01/10, ore 11:33

Eccomi qua, ormai tua fedele lettrice.
Molto bella, veramente molto!
Di solito si concludono tutte con un "E vissero tutti felici e contenti", invece la tua mi ha proprio spiazzata. In modo positivo, s'intende.
Originale e ben scritta.
Mi piace molto il personaggio di Iris, così forte e indipendente e mi piace il modo in cui rivela tutto a Marco senza farsi problemi.
Sarebbe veramente carino se la continuassi, ma mi sa che ciò che nasce OS rimane OS.
Complimenti ancora!
Fanny

18/01/10, ore 10:56

Molto carina!! Perchè non la continui? mi ha incuriosito :)